Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di david burberi del 24/03/2009 16:49:51
il mio pensiero
Forse è questo il momento di una riflessione su tutto quello che è accaduto ad una squadra ed una società come la juventus.
La mia disamina vuole essere solo un punto di vista ed una riflessione da parte di un tifoso che si è sentito prima tradito poi stupito ed infine sbalordito.

Sicuramente l'impatto della notizia è stato devastante ma forse ancora di più devastante è stato il modo in cui la propietà ha condotto la linea difensiva della società mostrandosi così smaniosa di liquidare un passato per loro scomodo e per noi tifosi invece altamente prestigioso e carico di soddisfazioni.

Da qui nascono le prime domande che mi pongo e che penso molti altri tifosi juventini come me si siani posti.E' stato detto che la triade era diventata troppo potente in seno alla galassia della famiglia Agnelli e che con la scomparsa prima dell'Avvocato e poi del Dottore il loro potere si era moltiplicato e cosa ancora più grave era senza controllo.

ORA IO MI DOMANDO COME UN NAVIGATO E SERIO E RISPETTOSISSIMO MANAGER INDUSTRIALE CONOSCIUTO E RISPETTATO IN TUTTO IL MONDO ARTEFICICE DEL MIRACOLO FERRARI COME MONTEZEMOLO POSSA IN QUALCHE MODO NON ACCOREGERSI CHE MOGGI E GIRAUDO STAVANO PRENDENDO ACCORDI CON BERLUSCONI A CUI POTEVANO GARANTIRE UN ACCESSO FACILITATO NELLA GALASSIA IFIL TRAMITE LA JUVENTUS IN CAMBIO PROPRIO DELLA PROPIETA' E CONDUZIONE DELLA STESSA SOCIETA' CALCISTICA.

Da questo punto in poi nascono tutte le disgraziate vicende calcistiche, retocessione in serie b e conseguente smantellamento di una delle più grandi juventus della storia, annullamento di tutti i vertici societari rimpiazzati da manager di totale fiducia della propietà ma completamente al di fuori del mondo calcio perchè non bisogna scordare che l'unico con esperienza era Secco che però svolgeva il ruolo di team manager,cioè scriveva su un biglietto il numero di maglia di chi doveva uscire e di chi doveva entrare dal campo.

Quindi in sostanza noi tifosi juventini fieri ed onesti per la nostra fede dobbiamo sentirci sicuramente in debito con chi oggi amministra la nostra passione perchè è questo che ha tenuto a galla la società e la squadra nel momento del bisogno. Drovremmo richiedere i danni alla figc alla telecom al sig.Tronchetti provera che d'accordo con il suo amico luca ci ha cosi danneggiati ed offesi che neanche tutta la stirpe moggiana poteva neanche minimamemte pensare di poter fare.

Con il cuore bianconero fiero ed orgoglioso un saluto bianconero da un gobbo. david
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our