Anche domenica sera abbiamo potuto trovare conferme sulla unidirezionalità sportiva della Rai contro la Juve. Perfino il TG UNO è "manovrato", non solo politicamente, ma anche calcisticamente.
Durante i titoli principali e successivamente nel servizio, si è parlato di pericolo striscioni, ma hanno fatto vedere solo immagini relative al fresco derby Juve-Toro mandando in onda più volte il fermimmagine dello striscione contro il disastro di Superga. Da condannare, come tutti gli striscioni, ma non mi torna una cosa: per lo striscione dei tifosi milanisti contro Pessotto, solo 4000 euro di multa, e nessuno dice niente in Tv; per gli striscioni beceri di quest'anno e dell'anno scorso, da parte dei tifosi della fiorentina e del torino, contro i 39 morti dell'Heysel niente. Mai giornalisti e le tv non vedono e non sentono quando si tratta di offese alla Juve.
Caro presidente Agnelli, ma non è ora di alzare la voce? E chi siamo, il bersaglio di tutti? Vorremmo un po' di cattiveria, più di quella che sta mettendo con calciopoli! Grazie.
|