Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Davide Seven Pollastri del 17/01/2013 21:36:54
Vai avanti tu che mi vien da ridere
Ieri,17 Gennaio 2013, la giustizia sportiva ha revocato le squalifiche dei difensori del Napoli Cannavaro e Grava e ha anche tolto agli azzurri di Mazzarri i due punti di penalità precedentemente inflitti al club di De Laurentiis per responsabilità oggettiva.

Gioiscono i tifosi partenopei e gioiscono tutti i non-Juventini convinti che,con due punti e due difensori in più, la banda Cavani possa strappare alla signora del calcio lo scudetto 2012/2013. A tutti questi sportivi auguro che al termine di questo campionato il Napoli entri in Champion's League con uno o due punti di vantaggio sulla loro squadra del cuore che dovrà accontentarsi di una partecipazione alla meno affascinante Europa League.

I tifosi NON-Juventini sono 14.000.000 come noi bianconeri ma hanno nel cuore colori diversi.
Ci sono i NON-Juventini di fede interista che ci ricordano di essere stati in B per calciopoli dimenticando tutte le varie prescrizioni che li hanno salvati più volte dalla cadetteria.
Ci sono i NON-Juventini di fede milanista che ricordano il gol di Muntari non visto in Milan-Juve dello scorso campionato e ci accusano di scippo tricolore dimenticando che abbiamo vinto il campionato da imbattuti e che abbiamo confermato tale dominio anche raggiungendo la finale di Coppa Italia e se mai qualcuno li ha derubati quelli non siamo noi ma il Napoli nel lontano 1990 (ma Alemao non giocava nella Juve e quindi va bene così..).
Ci sono i NON-Juventini di fede romanista che ricordano il fuorigioco di Turone ma non ricordano lo scudetto vinto, dopo un duello contro di noi, nel 2000/2001 anche grazie a delle regole cambiate in corsa che hanno permesso a Totti e soci di poter schierare Nakata nella delicata e decisiva Juve-Roma di quel torneo.
Ci sono i NON-juventini di fede partenopea che..

No. Ieri,17/01/2013 non riesco a dire nulla sui simpatici napoletani..
Vi invio il mio pensiero e mentre clicco su "Invia" penso: Caro articolo, vai avanti tu che mi vien da ridere!

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our