Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di marcello b del 18/01/2013 12:56:14
Assoluzione Napoli
Giustizia è fatta ha scritto sul Corriere dello sport antonio maglie. Ma fu vera gloria?
O la giustizia sportiva ancora una volta mostra le sue magagne! La corte di giustizia federale si è beata delle parole del cinepanettaro: "il campionato è falsato" ottenendo così il proscioglimento del Napoli, perchè il sig. Gianello pur tesserato per i partenopei non è credibile. Carobbio sì, Gianello no. Processi ed eventuali condanne a fine campionato. E il campionato avrà un regolare svolgimento!
E Conte? Per le sue filippiche "agghiacciante" non solo non è stato preso in considerazione ma per la sua conferenza stampa è stato pure multato e la richiesta dei suoi legali di posticipare la squalifica è ovvio per la "regolarità del torneo" è stata respinta non solo dal Palazzi ma dai giornalai "amici". Conte no Mauri sì!
A proposito di Palazzi, che si è reso visibile solo perchè ha condannato Conte, dopo aver preso bacchettate dai vari organi della giustizia sportiva non pensa seriamente di andare davanti al rieletto presidente Abete, "non competente" e presentare le sue dimissioni!
Ora l'affare Lazio/Mauri. Lotito avrà la stessa verve per convincere i giudici che la lazio non centra nulla e che il duo Carobbio/Gervasoni sono due millantatori. Il campionato "non deve essere falsato". Ma per quanto tempo Palazzi ha tenuto nei cassetti la pratica Mauri? Carraro - Palazzi binomio perfetto.
Comunque sono stato vicino a Cannavaro/Grava.

Da oltre 70 anni sempre forza juve
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our