Ennesima figuraccia di Raisport quando di mezzo ci sono le romane. Attenzione alla voglia di vedere una finale "a Roma tutta romana". Il vento, per dirla alla Zeman, c’è…..
Cerqueti imbarazzante, come la regia che guarda caso si perde tra tutti i replay quello della telecamera sul lungolinea che avrebbe fatto vedere se il pallone smanacciato da Marchetti avesse superato la linea oppure no. Non cambia nulla perchè ci siamo liberati di un tormentone alla.....Muntari. Ma il fattaccio fa pensare, perchè quel replay stava per essere riproposto ma proprio nei frammenti essenziali si è inceppato. Non so se ci avete fatto caso, ma in diretta, il replay viene mandato, stoppato nel momento clou e poi non più riproposto. Troppo coinvolti Raisport sponda laziale......non un accenno al possibile rigore su Vucinic: ma la ripetizione continua dello stacco di testa di Peluso con sottolineatura del commento sul gol che secondo loro andava annullato.
Fine partita e la regia Rai si accorge che Marchetti è nervoso, lo segue, comprende che protesta per il gol di Peluso, e da quel momento la telecamera non lo molla più. Marchetti è l’unico che protesta, i suoi compagni, come avevano fatto in campo, lo ignorano. Vedi Ledesma che lo guarda stranito e tira dritto. Riescono, tanto sono di parte, a far diventare antipatico l’allenatore della Lazio. Quest’ultimo, almeno per me, persona elegante e corretta e ottimo allenatore. Ma far passare per la seconda volta la partita della Lazio come una vittoria della tattica e dei “continui cambi di modulo” del suo allenatore è roba da manicomio.
Ma i giornalisti Raisport riescono anche in questo. Tra i due mali preferisco addirittura quelli di Mediaset Premium almeno non si nascondono dietro una faccia d’ipocrisia. Lì sono dichiaratamente antijuventini, basta ricordare quel giornalista Mediaset beccato con il pugno chiuso in segno di vittoria, in piena diretta televisiva, all’annucio dell notizia che la Juve era stata retrocessa in B. Pensa te!!.
Per chiudere ottima Juve, cambiano gli uomini, e qui si che è vero, lo spartito non cambia cioè la Juve gioca al calcio (merito di C O N T E!). Se la mettesse dentro anche più volte sarebbe ancora meglio |