Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di marcello b del 28/01/2013 16:12:06
L'arbitro Guida e i suoi tutori
Ieri aera ho ascoltato le parole di Marcello Nicchi presidente dell'Aia, rivolto alla platea ma indirizzate a Conte "gli arbitri non vanno aggrediti,possono sbagliare ma sempre in buona fede perciò vanno difesi, un brutto esempio per i campionati in periferia".

Ma il Sig. Nicchi cosa sa dei campionato di periferia, con arbitri giovani, più che giovani ragazzini se non bambini. Mandati allo sbaraglio senza nessuna esperienza contro vecchi marpioni del calcio dilettantisco; questi giovani arbitri sono condizionati e compiono cose inenarrabili, con tifosi e spettatori senza bombetta ed ombrello.

Braschi dal suo canto dichiara che guida non ha mai detto "non me la sono sentita". Delle due una. Uno dei due non dice la verità. Guida rischierebbe più di Conte, che verrebbe deferito se non addirittura allontanato dall'Aia e invitato a cercarsi un altro lavoro. Ma il comportamento del signore di Torre Annunziata, tifoso napoletano, induce a pensare che era e sia in malafede.

Se riguardiamo le immagini lui non è in posizione ideale per giudicare se il pallone abbia sfiorato o meno la gamba di Gransvit. Se ciò fosse vero non è assolutamente provato che ciò sia stato determinante per il tocco di mano dello svedese. Nella sua scivolata per intercettare il cross Liechstainer si butta a corpo morto per evitare che la palla sia deviata dagli attaccanti, bianconeri
quindi non può si può affermare che non c’era volontarietà.

Se poi il giudice di linea Romeo aveva assegnato il rigore quello che ha detto Conte è pura verità. Comunque la designazione di Guida è stata oltremodo inopportuna e dannosa per tutti.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our