Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Franco Sacca' del 25/02/2013 14:35:28
Por Vu (Sebastian Giovinco)
Daccordissimo che i fischi sono ingenerosi, ingiusti e deplorevoli. Come abbiamo detto in tanti e tante volte, chi indossa la nostra maglia (volendola indossare) è uno di noi e va supportato, sempre. Però non possiamo neanche negare quello che vediamo solo per il gusto un pò narcisista di essere PC.

Goal fantastico a parte, la prestazione di Giovinco è stata insufficiente, come purtroppo spesso accade. Va detto che quello è un ruolo difficile da riempire, essendo fino a ieri occupato dal nostro più amato beniamino (uno che la buttava dentro, faceva segnare gli altri e faceva la differenza, che non viveva di rendita). Giovinco però ci mette abbondantemente del suo, troppo spesso evanescente. Si intestardisce in dribblings che più spesso che no, perde. Denota una fragilità allarmante, anche tenuto in considerazione il suo peso, la sua stazza, si denota quindi un'insufficiente robustezza mentale. La concentrazione non sembra essere quella richiesta se si considera il numero di fuorigioco "pigri" o i tocchi che dovrebbero essere di ordinaria amministrazione, ahimè errati. Giovinco è ovviamente meglio di questa sua controfigura! Di certo ha nel suo supposto arsenale, armi efficaci da mettere nell'equazione "impegno/successo".

Deve lavorare duramente per cercare di migliorarsi (come tutti del resto, si sa) e lasciare i sentimenti di rivalsa fuori dalle sue gestualità. Deve inanellare due o tre buone partite e non cinque minuti OGNI due o tre partite! Se ciò accadrà, i fischi lascieranno il posto agli applausi. Come sempre è il campo a parlare, a dividere i protagonisti dagli "also run".

Portarsi l'indice sulle labbra serrate è sconsigliabile. Dimostri altrimenti di non avere capito che il tuo apporto viene cosiderato insufficiente e che non c'è nulla di personale. Se si ritenesse soddisfatto del suo rendimento, sarebbe allarmante! Ti hanno fischiato? E' un peccato! Hai segnato un gran goal? Non dimostrare rivalsa, dando segni di scontrosità(ingiustificata del resto).

D'altronde per il grande campione il gran goal è quasi all'ordine del giorno. Chi vuoi essere quindi Sebastian, il grande campione o colui che vince ogni tanto la lotteria? Che il vero Giovinco faccia un passo avanti.

P.S. "When the going gets tough....the tough gets going!" Alla Juve, purtroppo, c'è spazio solo chi "vive" questo credo. Dimostra quindi chi sei...se lo vuoi essere.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our