Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Pickelhaube del 12/04/2013 19:36:15
La cometa di Halley
La settimana orribile del presiDentone Nerazzurro e' finita,nel modo piu' logico possibile, cioè con un sacrosanto deferimento per le frasi dette dopo la mitica Inter Atalanta di domenica scorsa.

A differenza delle altre volte, stavolta il lungimirante Moratti non aveva il vento a favore della stampa amica dei Media, delle tv, che subito si sono dissociate dal suo pensiero(Diciamo così).

Persino il suo sodale Abete stavolta si è allineato in maniera meno convinta del solito: "Sbagliano gli arbitri,ma sbagliano pure gol clamorosi giocatori nel giro della Nazionale"

Questo pressapoco il suo illustre pensiero. Infine si è smarcato pure Nicchi che lo ha invitato neanche tanto elegantemente a dimettersi se non credeva alla buona fede degli arbitri.

Quindi il Presidentone Nerazzurro si è trovato da solo con il cerino in mano,abbandonato dai suoi simpatizzanti e spalleggiato soltanto da un comico presentatore (Bonolis). Capitan "Sanetti"(Siamo diversi,anche nelle sconfitte) aveva rincarato la dose l'evergreen nerazzurro. "Diversamente onesto"aggiungerei io.
Comunque questo deferimento è tanto insolito quanto raro...
Quasi quanto un deferimento di Zeman,appunto un evento come la Cometa di Halley!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our