La settimana orribile del presiDentone Nerazzurro e' finita,nel modo piu' logico possibile, cioè con un sacrosanto deferimento per le frasi dette dopo la mitica Inter Atalanta di domenica scorsa.
A differenza delle altre volte, stavolta il lungimirante Moratti non aveva il vento a favore della stampa amica dei Media, delle tv, che subito si sono dissociate dal suo pensiero(Diciamo così).
Persino il suo sodale Abete stavolta si è allineato in maniera meno convinta del solito: "Sbagliano gli arbitri,ma sbagliano pure gol clamorosi giocatori nel giro della Nazionale"
Questo pressapoco il suo illustre pensiero. Infine si è smarcato pure Nicchi che lo ha invitato neanche tanto elegantemente a dimettersi se non credeva alla buona fede degli arbitri.
Quindi il Presidentone Nerazzurro si è trovato da solo con il cerino in mano,abbandonato dai suoi simpatizzanti e spalleggiato soltanto da un comico presentatore (Bonolis). Capitan "Sanetti"(Siamo diversi,anche nelle sconfitte) aveva rincarato la dose l'evergreen nerazzurro. "Diversamente onesto"aggiungerei io. Comunque questo deferimento è tanto insolito quanto raro... Quasi quanto un deferimento di Zeman,appunto un evento come la Cometa di Halley! |