Leggendo le decisioni della commissione disciplinare della Figc che ha derubricato l'illecito sportivo in omessa denuncia squalificando, Stefano Mauri giocatore della Lazio nonchè capitano, per sei mesi mi chiedo perchè la stessa Lazio è stata multata per 40mla euro? Non voglio entrare nei meandri della giustizia sportiva ma se la procura federale ha chiesto 6 punti di penalizzazione, caduta l'accusa di illecito, la Lazio ne doveva uscire pulita. Altrimenti il prode lotito "non poteva non sapere".
Qui gatta ci cova. I quattro dell'ave maria, il latinista Lotito il non vengo mai ma ci sono Pulvirenti, il pluricondannato e anche condonato Preziosi ed il generalissimo Galliani supportati da una stampa di parte, rosea e Corriere dello Sport, hanno manifestatamente condizionato il responso della commissione disciplinare.
Già prima della sentenza conoscevano il risultato. E Genoa e Preziosi ne sono usciti immacolati più che mai. La procura federale invece ne esce con le ossa rotte. Una cosa vorrei chiedere ai componenti della c.d.: ma è più grave il "non poteva non sapere" e "l'omessa denuncia"? A Conte 8 mesi (poi ridotti a quattro) a mauri 6 mesi.
Se questa è giustizia!!!!!!!! |