C'è in giro qualche borbottio circa la gestione degli anticipi che potrebbe falsare il campionato. Allora svolgiamo qualche piccola considerazione.
Alla terza giornata Milan e Napoli anticiperanno come noi al sabato, malgrado non penso giochino entrambe il Martedì, visto che lo fa già la Juve.
Stessa cosa alla sesta giornata, Milan e Napoli sempre il sabato, noi giocheremo il mercoledì, ed ecco il derby servito la domenica all’ora di pranzo!
Ma il meglio deve ancora venire: ottava giornata, Milan e Napoli nuovamente di sabato e noi? Niente anticipo o posticipo con la Fiorentina, quindi immagino la domenica alle 15. Tanto il mercoledì successivo dobbiamo andare solo a Madrid, che volete che sia…
Va un po’ meglio all’undicesima giornata: sabato a Parma (insieme, ma guarda talvolta il caso, sempre a Milan e Napoli) perché il martedì ospiteremo i Blancos.
Ma alla tredicesima, si ricomincia: Milan e Napoli sempre di sabato, e noi la domenica a Livorno alle 15. In fondo giocheremo di mercoledì in casa con i danesi, e dai…
Si chiude con la quindicesima, dove probabilmente nevicherà perché ci faranno anticipare al venerdì il match con il Bologna in vista dell’ultima partita del girone di Champions in trasferta ad Istanbul, mentre le solite altre due squadre giocheranno, indovinate un po’? Forse di sabato?
Commenta l'articolo sul nostro forum!