Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Fabio del 09/01/2014 23:43:23
"Fatece largo che passamo noi"
"E noi je dimo... e noi je famo..." canta una delle più note canzoni popolari romanesche. A "e noi je dimo..." si è fermata la partita "da' maggica" e dei suoi campioni (campioni???) più rappresentativi, domenica sera allo Juventus Stadium. Al solito, verrebbe da dire.

Er pupone, Capitan Futuro... Campioni a parole!!! Osannati, coccolati e vezzeggiati da quei giornali (e relativi giornalai) e quelle radio nate SOLO per quei tifosi giallorossi che 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno "nun c'anno un cazzo da fà". Campioni, uomini, o chiacchieroni "senza palle"? Chiacchieroni senza palle! Che lontano da "er cuppolone" spariscono in prestazioni anonime e falli di frustrazione, e non ci mettono manco la faccia in conferenza stampa ... veri capitani coraggiosi!
Campioni, uomini o chiacchieroni "senza palle"? Chiacchieroni! Che con la scusa de "er core dè Roma", sono rimasti a fare i "giganti" fra i "nani" di una squadra da sempre ai margini di tutte le competizioni cui partecipa. Perchè se "le palle nun ce l'hai" e vai a giocare al Real Madrid, al Barcellona, al Manchester o al Chelsea, poi "te l'hai dà scozzà ..." con campioni (veri) come Cristiano Ronaldo, Benzema, Messi, Lampard, Yaya Toure, Mikel, Busquetts, Alonso (mica Dodò, Torosidis, Bradley, Borriello...) e lì se sei un nano "si vede". Allora meglio rimanere sulle sponde del Tevere ed attaccarsi, un anno sì e l'altro pure, "all'aiutino", a "er go de turone", al "vento del nord", "al palazzo" e ultimo in ordine di tempo "al sistema", tanto qualche giornalista prezzolato che ti dà corda si trova sempre.

Nel frattempo, "Oste ... portace n'antro litro, che noi ce festeggiamo, e poi va' risponnemo, embè, embè sò tre!!!"

Commenta l'articolo sul nostro forum!

Condividi su facebook! (click...)

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our