Egregio Sig. Meggiorini, premesso di essere tifoso ed abbonato juventino, le chiedo senza ironia alcuna di dare un seguito alle sue esternazioni post derby e di farlo nelle opportune sedi, quali la Procura della Repubblica o le Forze dell'Ordine delegata a ricevere denunce o querele.
Questo e quello che fanno gli uomini, quelli veri e non i codardi che tirano il sasso e poi nascondono la mano e se lei non è un codardo porterà le prove che il Sig. Rizzoli è a libro paga della Juve, e che i suoi colleghi calciatori juventini sono dei farabutti che si prestano ad un gioco sporco.
Per incoraggiarla le ricordo che altri ci hanno provato nel 2006 e con un buon successo: ripercorra quella strada e vedrà che troverà alleati ad ogni angolo di strada.
Se dimostrerà che è già tutto scritto, sarò il primo a ringraziarla per avermi aperto gli occhi davanti a questa vergognosa farsa che è il campionato italiano: ma se non ci riuscirà mi prometta di avere la decenza di chiedere scusa almeno ai suoi colleghi che forse meritano un po di rispetto almeno dagli addetti ai lavori .
orio graziano
dongo co
mi firmo perché non sono un codardo
Commenta l'articolo sul nostro forum!
Condividi su facebook! (click...)
