Carissimo Presidente,
nel mio ingresso ho in cornice una grande foto della Juve di Charles e Sivori, autografata da tutti, tifo Juve dal 1953, ero a Belgrado per la sfortunata finale con L'Aiax.
Scusi la presentazione, ma è per rendere l'idea di chi scrive.
Nell'incredibile estate del 2006 una congiura mediatica si abbatté sulla nostra Juve, congiura orchestrata da persone senza parola e senza onore, mentitori e diffamatori professionisti che in questo sfortunato Paese che vivacchia di dietrologie e sospetti purtroppo fece breccia e ci precipitò all'inferno.
Nel tristissimo inverno del 2006-2007 , mentre seguivamo tutte le partite di B con immutato amore, noi tifosi disperati trovammo conforto nello stringerci insieme, sul web, in Giùlemanidallajuve, covo inespugnabile di innamorati dei nostri colori, tutta gente che ha studiato tutti i meandri e le magagne e le falsità di quella che abbiamo sempre chiamato Farsopoli.
Se ha un po' di tempo vada a leggersi qualche nostro post del 2006 (sono sempre lì sul “muro” ) , dove tra l'altro invocavamo lei, Andrea, quale possibile salvatore (cosa che si è poi dimostrata esattissima.)
Beh, presidente, le chiedo di fermare subito quella causa partita, spero per errore, contro Giùlemanidallajuve, perchè è veramente sbagliata e infondata.
Altri sono quelli da perseguire, non lasci cadere nel dimenticatoio lo scempio della realtà e l'infamia di quelle sentenze che gridano eterna vendetta.
Se lascerà proseguire la causa farà uno sfregio gratuito ai suoi più fedeli tifosi, non commetta un errore così brutto.
La saluto cordialmente,
Pisa 16/4/14 paolo44
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commentate con coi sul nostro forum!
