Dopo un mondiale disastroso e la repentina uscita del Napoli dalla maggiore competizione europea - con relativa presenza di sole due squadre italiane - si è scatenata la caccia alla ricetta "salvacalcio". Caccia alla quale stanno partecipando tutti, ex calciatori, giornalisti, politici, opinionisti, premi nobel e via discorrendo. Sta uscendo di tutto, dagli stadi fatiscenti, alla presenza di almeno sei italiani per squadra, alla seconda squadra, al blocco degli stranieri, al campionato a sedici squadre, il tutto per fare ritornare il nostro campionato ad essere il più bello del Mondo.
Quanti sforzi per nulla, quando la vera ricetta risolutiva di tutti i problemi del calcio italiano è sotto gli occhi di tutti:
basterebbe che il campionato non lo vincesse la Juve e vedrete che il nostro calcio tornerebbe ad essere d'incanto il più bello del mondo.
La nostra pagina facebook
Il nostro profilo Twitter
Commenta con coi sul nostro forum!
