Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Marco Santucci del 21/10/2014 16:37:16
Il piano B
E’ scattato il "piano B" una volta che i noti disinformatori si sono resi conto che: il gol di Bonucci è straregolare a norma di regolamento (che vergognosamente non conoscevano); il rigore su Pogba è inequivocabilmente giusto grazie ai fermo immagine che dimostrano come il tocco sia avvenuto sulla linea; il rigore su er cappetano è un’invenzione a compensazione, frutto di proteste violente dopo quello concesso alla Juventus (ah, De Sanctis, forse se ti stavi zitto nessuno lo faceva notare questo); il solare rigore su Marchisio (con annessa espulsione del romanista Holebas) non poteva più essere nascosto, grazie ai mezzi di controinformazione del web che il tifoso juventino ha imparato ad usare. Hanno deciso di puntare tutto sul rigore di Maicon, concesso per un CHIARO fallo di mano commesso, udite udite, DIECI CENTIMETRI fuori area.

Hanno quindi COSTRETTO l’arbitro Rocchi (ovviamente punito, in barba alla favoletta che chi sbaglia a favore della Juve viene premiato) a fare ammissione di colpa pubblica. Ma non l’ha fatta sul rigore non concesso a Marchisio, non l’ha fatto sul rigore regalato ar cappetano, l’ha fatta su ciò che serviva. “Gestione anomala” sarebbe l’autocritica spacciata per “confessione” dal foglietto di carta denominato Corriere dello Sport. in effetti sì, è anomalo che non vengano ammoniti dei giocatori che protestano con violenza, è anomalo regalare un rigore a compensazione cinque minuti dopo (a seguito di un calcio di punizione invertito). Immaginare che il fallo di mano di un giocatore in barriera sia avvenuto in area di rigore, se la riga dello spray era stata tracciata un metro dentro l’area, non ha nulla di anomalo.

E’ anomalo tutto quello che ho descritto sopra, lo è per l’obiettività e la professionalità di un giornalista. Quindi non è anomalo per la nostra tragica situazione.


La nostra pagina facebook

Il nostro profilo Twitter

Commenta con coi sul nostro forum!

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our