Ho sempre tifato Juve nel bene e nel male. Quando hanno ingaggiato Allegri ho però avuto un senso di sconforto; mi sono ripromesso di non guardare più le partite, ma, per amore di maglia, di tifare solo per il risultato finale (che a dire il vero, fin qui non è stato poi male).
A fronte appunto di tali risultati non ho resistito e ho guardato il primo tempo con il Sassuolo e, ahimé la partita di qualche sera fa contro l'Olympiacos. Purtroppo le mie considerazioni sulla mediocrità di Allegri, allenatore perdente, sono state confermate dai fatti. Pareggiare con la penultima del campionato e perdere in quel modo con la squadra di Atene, (che potrebbe figurare bene nel campionato di B in Italia) giocando un calcio lento e brutto mi hanno fatto tornare indietro e confermare la mia delusione sulla scelta tecnica. Allegri con la sua incompetenza sta distruggendo la macchina da guerra creata da Conte.
Per non rovinarmi il fegato, non guarderò più la Juve finché ci sarà lui alla guida tecnica, continuerò solo a tifare per la maglia. Faccio quindi un appello alla dirigenza: cacciate Allegri finché non è troppo tardi e trovate una valida alternativa, all'altezza della Juve con la "J" maiuscola, che ci porti finalmente in alto in Champions.
La nostra pagina facebook
Il nostro profilo Twitter
Commenta con coi sul nostro forum!
