Sì, voltare pagina, nel 2016, e tornare al passato. Ormai prima di due anni la società non caccerà il livornese dalla presa in giro facile.
Un Lippi-ter sarebbe il massimo per la Juventus: no, non sono pazzo, mantenendo un po' di ossatura (Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Ogbonna, Marrone, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Llorente, Morata, facendo due acquisti "di livello" caso mai sacrificando per una cifra ottima uno tra Vidal e Pogba, ed inserendo qualche giovane con la fame ed intelligente in campo e fuori) è sicuro che vedremo una squadra con idee di gioco e capace di cambiare vestito durante la partita per migliorarsi e cercare la vittoria con la testa e le gambe, anziché in modo sconclusionato come fatto vedere dal mr. livornese.
Qualche anno fa ci volevano rifilare un altro livornese, ma grazie a Dio arrivò AA che scelse Conte. Questo livornese ce lo siamo ritrovati perché in giro non c'era altro (o almeno così sembrava). Sappiamo quali guai abbia fatto al Milan quando ha perso Ibrahimovic, figuriamoci quando dovesse perdere Tevez, che è ancora più guerriero di Ibra.
Back to the past, io sono per un Lippi-ter.
La nostra pagina facebook
Il nostro profilo Twitter
Commenta con coi sul nostro forum!
