Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Roberto del 06/03/2015 10:05:41
RIALZARE IL LIVELLO DI ATTENZIONE
Ci sta... sì, ci sta di perdere una partita contro una squadra nettamente più in forma fisicamente (ma non lo è la violetta di Firenze che ha giocato più di noi in queste ultime due settimane).
Ci sta di perdere una partita perché mentalmente scarichi dopo lo stress che società, giocatori stessi e TIFOSI hanno addosso per la Champions (in effetti per la violetta di Firenze che era a 16 punti dalla Juventus in campionato, questa semifinale altro non è che la partita dell'anno, più dell'Europa League contro la roma, dove saranno sbranati...).

Ma non ci sta di essere presi a calcioni e per i fondelli per l'ennesima volta da un arbitro (??) che avrebbe dovuto tirare fuori il cartellino rosso diretto per il fallo su Coman che stava letteralmente saltando e spaccando la difesa avversaria (il sig. spaccagambe Kurtiç provi a fare una cosa del genere in Europa League o Champions se mai la giocherà oppure vada a giocare in Spagna contro Real Madrid e Barça e vedrà lì come sono tutelati i giocatori di talento e classe - come è Coman - rosso e minimo tre giornate di squalifica...)

Non ci sta di prendere per i fondelli quasi quarantamila allo Stadium e dieci milioni di tifosi recitando alla vigilia parole di battaglia per conquistare la finale: eh no! Tu allenatore, che cerchi di nascondere dietro un dito la delusione di non aver saputo vincere a Roma; di non voler accettare che questa squadra non può giocare con Vidal trequartista; di non avere il comando di una squadra che è nelle mani dei senatori - forse la cosa più evidente - (e qui non vorrei si facesse la fine del Milan o della seconda squadra di Milano o della Rometta attuale...) ed ammetti semplicemente che "domani si fa turn over perché c'è chi ha bisogno di rifiatare... e non mi rompete!") e cerchi di giocare una partita accorta in modo che se pareggi o vinci con un solo goal di vantaggio hai tutto il tempo, dopo il ritorno da Dortmund, di capire se devi puntare alla finale di coppa italia oppure ributtare tutte le energie soltanto sul Campionato.

L'unica nota positiva degli ultimi venti imbarazzanti minuti di Roma e della sconclusionata prestazione contro la violetta di Firenze è che FORSE l'asticella dell'attenzione verrà nuovamente alzata a livelli ottimali... e un p' lo si è visto già contro il Sassuolo (che in queste ultime giornate non è stato brillante ma si sa benissimo che contro la Juventus si risvegliano anche quelli in coma profondo pur di fare una prestazione da ricordare negli annali del calcio...), perché se così non fosse il rischio di arrivare a maggio senza vincere alcun trofeo è altissimo.

Guardate bene il calendario, la lupa di Roma zitta zitta e con arbitri che sicuramente le daranno qualche aiutino qua e là come finora se non di più, è lì pronta sputare il sangue che in questo momento i nostri giocatori non sembrano più voler fare perché si sentono troppo troppo superiori in Italia...

La presupponenza porta rogna e sconfitte cocenti, l'umiltà ed il rispetto dell'avversario sono le caratteristiche essenziali che portano a VINCERE.
Rialzare immediatamente il livello di attenzione, per favore.

La nostra pagina facebook

Il nostro profilo Twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our