Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di paolo44 del 27/08/2015 18:38:34
Bravo Marotta!
Mi toccherà andare controcorrente, ma io difendo il mercato di Marotta.

Tevez aveva terminato l'anno in calo, non so se per disaffezione o stanchezza e se ne voleva andare, sarebbe stato un grave errore tentare di trattenerlo a forza. Inoltre sembra ci fosse un gentlemen's agreement sul suo ritorno in patria, era obbligatorio rispettarlo.

Il Maestro Pirlo era a fine corsa, sarebbe stato imbarazzante tenerlo anche parzialmente in panchina, né lui lo avrebbe accettato. Così lui percepisce un buon ingaggio e finisce la carriera in serenità, senza le probabili polemiche astiose che sarebbero nate in Italia.

Vidal l'anno scorso era stato imbarazzante, prestazioni mediocri, umore ballerino, comportamento fuori del campo sopra le righe. C'è il concreto rischio che il guerriero non torni più ad essere lui, e che diventi un giocatore ingestibile. Meglio realizzare subito, come già molti tifosi chiedevano anche l'anno scorso. O hanno tutti dimenticato?

Llorente era diventato un grosso peso. Gratis? Macché gratis, 20 milioni risparmiati, è stato un grosso colpo, ormai non lo voleva più nessuno, nonostante le “vetrine” purtroppo desolanti che gli offriva Allegri facendolo giocare(?). Se non lo prendeva il Siviglia ci toccava pagargli 10 milioni l'anno per tenerlo in tribuna.

Gli acquisti?
Dybala, grande talento, crescerà ancora, speriamo che Allegri non lo rovini; Mandzukic speriamo in bene , però ha tanta grinta e cattiveria, che un po' ci mancavano; Khedira stiamo a vedere, per ora non si può dire; Cuadrado quando partì era un grande, Conte ci andava pazzo: giudichiamolo dopo che avrà giocato un po'; Alex Sandro idem, le referenze sono ottime, aspettiamo .

Insomma, altri possibili colpi a parte, non mi sembra proprio un mercato fallimentare come dicono molti. E poi non pretendiamo sempre che tutte le ciambelle riescano col buco. Chiaro che si dovrà giudicare dopo i tempi necessari per una nuova impostazione di tutta la squadra, che ha fatto cambiamenti enormi. Non si può pretendere un affiatamento immediato.

E per finire, andiamoci piano a criticare Marotta: è lui che ha preso Pogba e Coman, Pirlo e Vidal, più tanti altri. E ha impostato la squadra che ci fatto vincere 4 scudetti dopo i tempi nerissimi che tutti conosciamo. Grazie!

La nostra pagina facebook

Il nostro profilo Twitter

Commenta con noi sul nostro forum!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our