Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di nonna zebra del 20/03/2017 18:30:01
Vedi Napoli e poi?
La doppia sfida col Napoli al San Paolo contiene elementi tali di preoccupazione da sconsigliare alla Juve l'impiego di molti titolari e soprattutto di Higuain. Si sa che entreranno allo stadio circa 120.000 persone tutte con biglietti scontatissimi voluti dalla dirigenza per aumentare le voci e gli insulti diretti alla nostra squadra. C'è poi la grande pernacchia indirizzata al pepita che avrà piu' potenza di voci e di significati offensivi.

Mi scuso con i napoletani per non capire questo gesto che dovrebbe essere di bonario folclore mentre io lo ritengo di una volgarità unica e di una umiliazione tremenda per chi lo riceve.
C'è poi da considerare le tante minacce all'integrità fisica del giocatore, gente disposta a pagare qualcuno che lo azzoppi. Higuain ha dimostrato di non temere le ritorsioni napoletane, ma a tutto c'è un limite. Non credo possa sopportare per due partite consecutive questo clima di odio e di violenza verbale senza risentirne psicologicamente e questo Higuain non ci servirebbe molto.

A questo punto perchè non lasciarlo a Torino a rifiatare in attesa del Barcellona? Possiamo permetterci di pareggiare e anche di perdere una partita e possiamo in coppa Italia cercare di mantenere il vantaggio ottenuto a Torino con un pareggio. Sarebbe possibile anche tenere tutta la squadra al sicuro a casa.

Scusate, ma io preferisco perdere due partite piuttosto che ritrovarmi con i miei campioni infortunati e massacrati dall'odio bestiale di quelle persone., pensando al resto della stagione che vorrebbe i nostri in uno stato fisico e mentale perfetto.

Molti di voi non saranno d'accordo, ma se le conseguenze saranno quelle che penso allora una seria valutazione dei rischi va fatta e va affrontata adeguatamente.

La nostra pagina facebook

Il nostro profilo Twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

Vuoi mandarci un tuo articolo? Clicca qui!




 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our