Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 07/08/2014 14:23:56
Tavecchio e le cattive influenze …

 

Negli ultimi giorni di campagna elettorale che porterà all’elezione del presidente della Figc, ognuno si arrabatta come può e le ultime bombe mediatiche, utili a portare acqua al proprio mulino, sono scoppiate.

L’altro giorno abbiamo parlato della casuale svolta del caso Macalli (Link) relativo alla questione legata al conflitto d’interesse con i marchi del Pergocrema proprio nel giorno dell’assemblea. Il Fatto Quotidiano, irrompe invece con un articolo a firma di Carlo Tecce, che affianca Moggi a Tavecchio. (Link)
Un accostamento fatto con il solito stile ed i soliti argomenti, riesumando delle vecchie intercettazioni che richiamano calciopoli. Magari prendendo spunto dallo scherzo telefonico realizzato dalla Zanzara su Radio 24, dove Andro Merku , imitando Moggi, si beffa di Tavecchio (Link).
In questo caso lo smacco per Tavecchio è la vicinanza a Moggi con il quale mostra un atteggiamento troppo sottomesso e “rispetta l’ordine”.

E’ imbarazzante l’uso mediatico del personaggio Moggi che viene propinato ancora oggi nella sua eccezione negativa (il mostro). Forse certa stampa è a corto di argomenti o forse è libera di parlane ancora solo in questo modo …

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our