Negli ultimi giorni di campagna elettorale che porterà all’elezione del presidente della Figc, ognuno si arrabatta come può e le ultime bombe mediatiche, utili a portare acqua al proprio mulino, sono scoppiate.
L’altro giorno abbiamo parlato della casuale svolta del caso Macalli (
Link) relativo alla questione legata al conflitto d’interesse con i marchi del Pergocrema proprio nel giorno dell’assemblea. Il Fatto Quotidiano, irrompe invece con un articolo a firma di Carlo Tecce, che affianca Moggi a Tavecchio. (
Link)
Un accostamento fatto con il solito stile ed i soliti argomenti, riesumando delle vecchie intercettazioni che richiamano calciopoli. Magari prendendo spunto dallo scherzo telefonico realizzato dalla Zanzara su Radio 24, dove Andro Merku , imitando Moggi, si beffa di Tavecchio (
Link).
In questo caso lo smacco per Tavecchio è la vicinanza a Moggi con il quale mostra un atteggiamento troppo sottomesso e “rispetta l’ordine”.
E’ imbarazzante l’uso mediatico del personaggio Moggi che viene propinato ancora oggi nella sua eccezione negativa (il mostro). Forse certa stampa è a corto di argomenti o forse è libera di parlane ancora solo in questo modo …
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con coi sul nostro forum!
