Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Udinese
Domenica 15/12/2019 ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 25/11/2019 16:30:54
Ma quanto vale Gabigol?

 

Di Antipatico

"Il quadruplo", dice lui. Anzi no, "il triplo", si corregge. (LINK)

Non si capisce bene rispetto a cosa, ma in ogni caso “la punta ora è un tesoro” ((LINK), afferma la Gazzetta, anche se al momento “all’Inter non è ancora arrivata una richiesta per il suo acquisto definitivo, né dal Flamengo né tantomeno da club europei”. Non importa: l'importante è che ora si possa pretendere “più dei venti milioni più bonus di cui si parlava in estate”. Sicché “30 potrebbe essere il prezzo giusto” .

Anzi, “almeno 30” (LINK), precisa il Corriere della Sera. Già, perché adesso “l’ad Beppe Marotta fiuta l’affare” e i 22 milioni offerti dal Flamengo “potrebbero non bastare più”, considerato – scrive La Stampa – che “sulle tracce di Gabigol ci sono anche il Valladolid … e il Crystal Palace”. Ne deriva che “il nuovo prezzo si aggira tra i 35 e i 40 milioni” (LINK).

E infatti per Tuttosport il club ha già fissato la cifra: "40 milioni", anche se l’Inter “ora può davvero sperare in un’asta sul giocatore”. (LINK)

Sì, perché per il Corriere dello Sport non solo Valladolid e Crystal Palace, ma pure West Ham e Porto sarebbero interessati al giocatore (e anche i Wolves, aggiunge il Corsera). Ma alla fine è comunque “probabile che il Flamengo troverà i soldi per il riscatto”, anche se non essendosi un mese fa deciso a chiudere l’affare a 22, adesso “rischia di spenderne almeno 10 in più” ...

Insomma, so' due etti e venti, che faccio: lascio?

Articoli correlati
Non c'è niente da fare: sono troppo forti



Il nostro gruppo facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our