Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2055 | 2056 | 2057 | 2058 | 2059 | 2060 | 2061 | 2062 | 2063 | 2064  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94716 Vidal gli fa il bagno
scritto il 22/04/2013 09:50:32 da BRILLANTE
Con uno dei rigori tirati meglio, più difficili e più perfetti della storia (ma anche uno dei più “emozionanti”) è quasi fatta; vediamo ora quali calcoli fa Fester per vincere lo scudetto alla lavagna. Però ci vuole una punta vera, che tenga in allarme almeno un difensore centrale: Marchisio è troppo sfiatato per andare spesso al tiro, il modulo Barca lasciamolo a loro, che hanno Messi. E Giaccherini, dinamico e in forma, dovrebbe giocare sempre in questo finale. Per il resto: ciao, invidiosi…
 
#94715 I teneri benpensanti
scritto il 22/04/2013 09:48:41 da BRILLANTE
Tutti scandalizzati per 3 partite finite in rissa; si sono accorti solo ieri che gli animi nel calcio italiano sono sempre arroventati (e questo clima l’hanno creato loro). Il nostro primato bi-annuale sta mandando tutti in paranoia; ad esempio, dov’è la Lazietta, l’ex anti-Juve?? Al settimo posto? Incredibile.
 
#94714 Le frasette dei cialtroni
scritto il 22/04/2013 09:46:12 da BRILLANTE
Al TG1: “La concorrenza alla Juve non è stata all’altezza”. Ma non dicevano, quando avevamo solo 2-3 punti di vantaggio, che era il torneo più bello degli ultimi 85 anni? Amelia: “Asamoah ha cercato il rigore”. Tu cerca di non dire fesserie, e stai attento che non ti vendano in serie B. La Ferrari: “ma ci sono 18 punti fra queste due squadre?” No signora, con arbitraggi onesti ce ne sarebbero almeno 25. Zozzoroni dice che conveniva questa squadra col Bayern, Conte stava per rispondergli male.
 
#94713 La stirpe degli irreali
scritto il 22/04/2013 09:43:12 da BRILLANTE
Sentita al TG5 nei commenti sulla Formula Uno: “fra Alonso e i primi in classifica c’è un distacco non reale”. Ma guarda, dove abbiamo già sentito frasi del genere? Forse in settimana, e anche ieri a proposito dei 18 punti-luce che abbiamo rifilato agli Addams? Evidentemente c’è un popolo eletto che: se vince va tutto bene, e sono i migliori della Galassia; ma quando becca sonore batoste parla di irrealtà, come se la loro pochezza fosse dovuta al bieco caso o a dispettose entità trascendenti.
 
#94712 brillante
scritto il 21/04/2013 20:13:05 da BERTO
siamo alle solite un mbecile viene a fare la predica ma qualcuno gli ha spiegato che per gli stessi motivi che hanno punito noi dovevano punire loro,lasciando perdere i passaporti,e la vigliaccata del 5 maggio che avevano gia comperato la partita e lo scudetto con gli amici laziali fortuna poborsky disse na bela m...a. muntari muntari muntari in rima sempre regali regali regali.poi ronaldo parla che ci ha messo 2 minuti per mandare aff.. monatti rabbit e cartoonia fc.parli di francia 98 dopato
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our