I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94716 Vidal gli fa il bagno
scritto il 22/04/2013 09:50:32daBRILLANTE
Con uno dei rigori tirati meglio, più difficili e più perfetti della storia (ma anche uno dei più “emozionanti”) è quasi fatta; vediamo ora quali calcoli fa Fester per vincere lo scudetto alla lavagna. Però ci vuole una punta vera, che tenga in allarme almeno un difensore centrale: Marchisio è troppo sfiatato per andare spesso al tiro, il modulo Barca lasciamolo a loro, che hanno Messi. E Giaccherini, dinamico e in forma, dovrebbe giocare sempre in questo finale. Per il resto: ciao, invidiosi…
#94715 I teneri benpensanti
scritto il 22/04/2013 09:48:41daBRILLANTE
Tutti scandalizzati per 3 partite finite in rissa; si sono accorti solo ieri che gli animi nel calcio italiano sono sempre arroventati (e questo clima l’hanno creato loro). Il nostro primato bi-annuale sta mandando tutti in paranoia; ad esempio, dov’è la Lazietta, l’ex anti-Juve?? Al settimo posto? Incredibile.
#94714 Le frasette dei cialtroni
scritto il 22/04/2013 09:46:12daBRILLANTE
Al TG1: “La concorrenza alla Juve non è stata all’altezza”. Ma non dicevano, quando avevamo solo 2-3 punti di vantaggio, che era il torneo più bello degli ultimi 85 anni? Amelia: “Asamoah ha cercato il rigore”. Tu cerca di non dire fesserie, e stai attento che non ti vendano in serie B. La Ferrari: “ma ci sono 18 punti fra queste due squadre?” No signora, con arbitraggi onesti ce ne sarebbero almeno 25. Zozzoroni dice che conveniva questa squadra col Bayern, Conte stava per rispondergli male.
#94713 La stirpe degli irreali
scritto il 22/04/2013 09:43:12daBRILLANTE
Sentita al TG5 nei commenti sulla Formula Uno: “fra Alonso e i primi in classifica c’è un distacco non reale”. Ma guarda, dove abbiamo già sentito frasi del genere? Forse in settimana, e anche ieri a proposito dei 18 punti-luce che abbiamo rifilato agli Addams? Evidentemente c’è un popolo eletto che: se vince va tutto bene, e sono i migliori della Galassia; ma quando becca sonore batoste parla di irrealtà, come se la loro pochezza fosse dovuta al bieco caso o a dispettose entità trascendenti.
#94712 brillante
scritto il 21/04/2013 20:13:05daBERTO
siamo alle solite un mbecile viene a fare la predica ma qualcuno gli ha spiegato che per gli stessi motivi che hanno punito noi dovevano punire loro,lasciando perdere i passaporti,e la vigliaccata del 5 maggio che avevano gia comperato la partita e lo scudetto con gli amici laziali fortuna poborsky disse na bela m...a. muntari muntari muntari in rima sempre regali regali regali.poi ronaldo parla che ci ha messo 2 minuti per mandare aff.. monatti rabbit e cartoonia fc.parli di francia 98 dopato
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?