Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2058 | 2059 | 2060 | 2061 | 2062 | 2063 | 2064 | 2065 | 2066 | 2067  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94699 X Chi su Balo
scritto il 20/04/2013 17:15:25 da BRILLANTE
Strano, un tale super-eroe dovrebbe andarci volando, a New York, e tornare subito. Beh, però certo: anche una delle 100 persone più importanti ed essenziali del Mondo ha bisogno di 2 settimane di tempo per preparare partite così importanti, pensa: col Real Catania in casa, mica si scherza; cosa ci fa negli USA? E meno male che non gioca contro di noi, altrimenti il Grande Influente ci faceva 4 reti.
 
#94698 silvamar
scritto il 20/04/2013 16:50:56 da BERTO
con forza lo vogliamo/col cuore lo desideriamo/e tutti sognamo il boemo a milano/si si si lo vogliamo qui.
 
#94697 Prepariamoci alla festa
scritto il 20/04/2013 16:36:58 da EMANUELE MANUJU
Invece di stare a pensare ai vari Fester e Monatti del dosso,iniziamo a preparare la festa del 31o.Sara' con il Toro?Sara con il Palermo?Sara' con la Dea?L'importante e iniziare a preparare qualcosa di straordinario allo Stadium sui siti per chi e' capace di montare ed applicare poi pezzi di canzoni.del 2012 2013.
 
#94696 x gli amici poeti del muro 1
scritto il 20/04/2013 15:50:59 da SILVAMAR
La notizia è una di quelle/da non far più star nella pelle.Ci sarà a Milano finalmente/un aallenatore che è un vincente/che ha allenato in modo divino/a Napoli,Roma,Salerno ed Avellino/ma la storia non finisce qua/Poichè altre società/lo ricordano con simpatia/Foggia,StellaRossa e persino in Turchia./Se la notizia fosse sicura/c è da tremar dalla paura/ma dal sogno mi son risvegliato/peccato..è solo una bufala di mercato. F.J.
 
#94695 X Brillante
scritto il 20/04/2013 15:49:02 da CHI
Brillante il viaggo di Balotelli a New York é saltato e Allegri dice questo: Ha ritenuto di non andare a New York per prepararsi al meglio alla partita con il Catania''.La cosa che mi viene da dire ora é questa No coment.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our