I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94683 L'INNOMINABILE
scritto il 19/04/2013 12:12:54daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Questa mattina sul giornalino di Roma,in prima pagina leggo,che l'innominabile sta pensando a Zeman per il prossimo anno.Vi giuro sarei disposto a dare anche qualche centinaio di Euro,affinché questa favolosa notizia si avverasse.Massima goduria (per i tifosi delle altre squadre) l'innominabile in serie B,dove questa volta non ci sarebbero la carta igienica rosa,Carraro e Palazzi m a salvarli.
#94682 MEDIAS CARRATELLI
scritto il 19/04/2013 10:16:34daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Questo individuo ,è un'altro emerito sconosciuto,che va ad aggiungersi alla schiera di quelli che per darsi un po luce spara contro la Juve.Infatti va di moda ,sconosciuti,ciarlatani,scribacchini,che nessuno conosce sparlare della Juve,trova subito chi gli da spazio.Un'altro di quelli che fa colazione con il mezzo litro mattiniero,comunque ce ne sono tanti.A me fanno pena,per un tozzo di pane.
#94680 chi
scritto il 19/04/2013 08:28:29daBERTO
carissima chi AA non ha ancora il carisma del padre e dello zio dunque è contro producente per lui fare polemica con dei cagnoni che lo vedono come una zittella isterica,lo stesso discorso per marotta non è certo moggi.ricordi con 2 battute tutti a casa e zitti.è una mia opinione ma AA fa bene a non discutere con dei sordi.si puo essere"superiori"stando zitti ma al 1 posto in classifica che è la causa dell odio verso la juve,in B e quando eravamo settimi ricordi eravamo simpatici.zitti e vincere
#94679 x galazzo
scritto il 19/04/2013 08:09:13daJ100287
vuoi sapere chi e' mimmo carratelli? e' un giornalista (si fa x dire giornalista) ultra' del napoli che in passato ha anche imperversato nei vari show pallonari televisivi e radiofonici in primis il processo del biscardone. insomma e' uno alla necco; alla varriale ecc.. ovviamente oggi ha pure una certa eta'. va compreso. ha bisogno di riposo. di pensare ai nipotini. ecc....
#94678 Il Mondo al rovescio (2)
scritto il 19/04/2013 08:04:57daBRILLANTE
La finale olimpica della porchetta, roba rionale, viene trasformata nella coppa galattica per divinità calcistiche; del nostro scudetto parleranno dopo la serie B e appena prima degli altri sport. La vittoria dei nostri ragazzini in coppa Italia non esiste: esistono solo le squalifiche e i rimproveri, roba molto più grave dell’attentato di Boston e del pericolo Corea perché gli juventini, dalla culla alla tomba, sono i più cattivi di tutti, mentre gli altri (vedi i Ciucci) non ci offendono mai.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?