I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94548 X Zebra9
scritto il 12/04/2013 20:43:59daEMANUELE MANUJU
Che fatica,ma dovevo farlo,mi sono letto come sempre tutte le pagine di post del muro(ben 18).Mamma mia quanti bei commenti,tutti molto molto interessanti.X zebra 9(uno dei post di giornata)una domanda:Ma tu 6 proprio sicuro che Moratti sa fare le squadre con i soldi?
#94547 Bravo Brillante
scritto il 12/04/2013 20:02:45daCHI
Bravo Brillante quello che hai scritto su Berto lo penso anch'io ho sbagliato a scrivere il nome invece di scrivere Berto ho scritto il tuo scusami posso dirti una cosa? Ti voglio bene continua così che sei un grande la tua passione per la Juventus é così coinvolgente che la trametti con tanta serenità come quella di Berto e di Robbi ma anche altri amici del muro ma non voglio screditare gli altri ma questo é dedicato a voi Grazie di tutto.
#94546 Per Chi
scritto il 12/04/2013 19:58:18daBRILLANTE
Non ti devi scusare cara: è difficile rispettare quelle regole, e ci stiamo cascando tutti; speriamo solo che non ci diano troppe multe. Purtroppo vedi, un bianconero si ripromette di essere buono e calmo, poi gli basta sentire qualche pataccaro per 2 minuti, subire 4 porcate arbitrali a partita, sapere che i macellai prendono solo una giornata, e le regole volano dalla finestra. Bene, coinvolgi la tua amica, vedrai che in 3 mesi lo diffondiamo in tutta Italia, anche con le aggiunte che proponi.
#94545 Meglio cosa?
scritto il 12/04/2013 19:40:08daBRILLANTE
Come no? A furia di non difenderci, arriva Farsopoli 2. Secondo me, sarà anche condivisibile che non si può andar dietro a tutti gli anti-juventini, ma sarebbe molto opportuno andar dietro a qualcuno per dargli qualche calcio nel sedere, e avere ogni tanto qualche fermo incazzamento, minacciando querele a quelli che le sparano più grosse su TV e giornali insultandoci, offendendoci e insinuando cose inesistenti su di noi. Così, tanto per mostrare che non siamo più disposti a subire in eterno.
#94544 Bravo Berto
scritto il 12/04/2013 19:35:26daBRILLANTE
Bravo Berto, sta venendo fuori un gran bel regolamento da stampare e diffondere. E dopo aver codificato, firmato e controfirmato quello, passeremo ad altri documenti fondamentali, tipo: “il decalogo di Zio Fester”, dove il capo degli Addams spiegherà in 10 punti tutto ciò che si deve e non si deve fare. Burlesco dire che fuorigioco, espulsione, rigore sono solo dei ”particolari”: è lì che si decidono le partite, non ci dovrebbe essere bisogno di ricordarlo agli “altri”, ma neanche ai “nostri”.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?