Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2087 | 2088 | 2089 | 2090 | 2091 | 2092 | 2093 | 2094 | 2095 | 2096  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94532 brillante
scritto il 12/04/2013 11:15:58 da BERTO
hai ragione a parti invertite ci avrebbero massacrati,e non solo i tedeschi.invece fanno festa e si nascondono nella regola nr2 vietato protestare per noi,qualcuno sul muro scrive che il gol in fuorigioco non conta nulla il rigore su chiellini un particolare,in un gioco dove il gol è tutto una rete in fuorigioco un rigore negato non sono particolari.se giocavamo il ritorno con 1a0 magari si vedeva un altra partita.il loro primo gol particolari i marziani ed i missili nord coreani tutto per noi
 
#94531 x CHI
scritto il 12/04/2013 10:31:24 da MAGICAJUVE
Sono d'accordo per indicare il comportamento da adottare contro la stampa italiana e le tv che ci diffamano di continuo (praticamente un BOICOTTAGGIO che in tantissimi di noi già fanno). Mi chiedo, però, se vale solo per noi tifosi ed, in tal caso,come si fa a pubblicizzarlo adeguatamente così da renderlo noto a tutti. Sarebbe,però,utile che si arrivasse ad una sottoscrizione/petizione da diffondere e sottoporre alla Società Juventus affinchè si (ci) difenda adeguatamente nelle sedi opportune.
 
#94530 Per Robbi (2)
scritto il 12/04/2013 10:03:25 da BRILLANTE
Supponiamo che le due partite fossero andate esattamente al contrario, invertendo le maglie e i campi; pensiamo che ce l’avrebbero fatta passare liscia? Che avrebbero evidenziato la nostra bravura? No. Titoli dopo l’andata: “La Juve vince, il Bayern protesta”. “1-0 fortunoso, 2-0 in fuorigioco, la Juve ruba anche in Europa”. Dopo il ritorno: “Tedeschi furibondi: c’era un rigore sullo 0-0”. Il giovane Beckenbauer: “soliti italiani, mafiosi e cascatori”. “Juve, non così: i quarti della vergogna”.
 
#94529 Per Robbi (1)
scritto il 12/04/2013 09:51:14 da BRILLANTE
Il punto è quello: non è questione di fare i piagnoni, ma quando vediamo che, in due gare, 6 errori arbitrali (di cui almeno 3 enormi) vanno tutti a favore del Bayern, senza che uno solo dei soliti chiacchieroni col cervello moviolato dica mezza parola, dovremmo pur avere il diritto di incavolarci; anche perché, come dici, a noi in Italia e fuori, passano al microscopio: ammonizioni, punizioni, corners, rimesse laterali, occhiatacce, esultanze, cori, parole, sospiri, pali, peli e contropeli.
 
#94528 Sillogismo numero 3
scritto il 12/04/2013 09:21:50 da BRILLANTE
3A: qualunque risultato, anche uno 0-5, può essere contestato da chiunque; dai dopolavoristi sino al Real Madrid, dai parrocchiani sino al Bayern Monaco, dalla Thailandia al Brasile. In particolare: quando vince la Juventus, il risultato DEVE essere contestato. 3B: la Juventus è l’unica squadra della Galassia che non può protestare, neanche se le negano tre rigori colossali, di cui uno al 94°. 3C: noi juventini ci siamo rotti le palle di questa situazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our