I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94532 brillante
scritto il 12/04/2013 11:15:58daBERTO
hai ragione a parti invertite ci avrebbero massacrati,e non solo i tedeschi.invece fanno festa e si nascondono nella regola nr2 vietato protestare per noi,qualcuno sul muro scrive che il gol in fuorigioco non conta nulla il rigore su chiellini un particolare,in un gioco dove il gol è tutto una rete in fuorigioco un rigore negato non sono particolari.se giocavamo il ritorno con 1a0 magari si vedeva un altra partita.il loro primo gol particolari i marziani ed i missili nord coreani tutto per noi
#94531 x CHI
scritto il 12/04/2013 10:31:24daMAGICAJUVE
Sono d'accordo per indicare il comportamento da adottare contro la stampa italiana e le tv che ci diffamano di continuo (praticamente un BOICOTTAGGIO che in tantissimi di noi già fanno).
Mi chiedo, però, se vale solo per noi tifosi ed, in tal caso,come si fa a pubblicizzarlo adeguatamente così da renderlo noto a tutti.
Sarebbe,però,utile che si arrivasse ad una sottoscrizione/petizione da diffondere e sottoporre alla Società Juventus affinchè si (ci) difenda adeguatamente nelle sedi opportune.
#94530 Per Robbi (2)
scritto il 12/04/2013 10:03:25daBRILLANTE
Supponiamo che le due partite fossero andate esattamente al contrario, invertendo le maglie e i campi; pensiamo che ce l’avrebbero fatta passare liscia? Che avrebbero evidenziato la nostra bravura? No. Titoli dopo l’andata: “La Juve vince, il Bayern protesta”. “1-0 fortunoso, 2-0 in fuorigioco, la Juve ruba anche in Europa”. Dopo il ritorno: “Tedeschi furibondi: c’era un rigore sullo 0-0”. Il giovane
Beckenbauer: “soliti italiani, mafiosi e cascatori”. “Juve, non così: i quarti della vergogna”.
#94529 Per Robbi (1)
scritto il 12/04/2013 09:51:14daBRILLANTE
Il punto è quello: non è questione di fare i piagnoni, ma quando vediamo che, in due gare, 6 errori arbitrali (di cui almeno 3 enormi) vanno tutti a favore del Bayern, senza che uno solo dei soliti chiacchieroni col cervello moviolato dica mezza parola, dovremmo pur avere il diritto di incavolarci; anche perché, come dici, a noi in Italia e fuori, passano al microscopio: ammonizioni, punizioni, corners, rimesse laterali, occhiatacce, esultanze, cori, parole, sospiri, pali, peli e contropeli.
#94528 Sillogismo numero 3
scritto il 12/04/2013 09:21:50daBRILLANTE
3A: qualunque risultato, anche uno 0-5, può essere contestato da chiunque; dai dopolavoristi sino al Real Madrid, dai parrocchiani sino al Bayern Monaco, dalla Thailandia al Brasile. In particolare: quando vince la Juventus, il risultato DEVE essere contestato. 3B: la Juventus è l’unica squadra della Galassia che non può protestare, neanche se le negano tre rigori colossali, di cui uno al 94°. 3C: noi juventini ci siamo rotti le palle di questa situazione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?