I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122684 Juve no top team x Pieri
scritto il 15/07/2017 18:26:20daDANNY
Con l'addio improvviso di Bonucci, stiamo uccidendo l'illusione che la Juve e'tornata.Balle.Probabile che tutto questo che e'avvenuto dal 2006 ad oggi sia tutta una programmazione, con in mezzo una forma di compensazione per l'onta 'B' e due scudetti scippati.Scusatemi,probabilmente,analisi,sbagliata,ma con qualche dettaglio vero.E'stato fatto di tutto,pur di cambiare un c...o.La figc e'in mano alla mafia di Milano.Spieghi qualcuno cosa ha comprato zanna gialla con i 600 milioni,o cos'erano,se..
#122683 Abituati troppo bene?
scritto il 15/07/2017 18:08:47daPIERVI
Rivoglio Boniperti, Gianni Agnelli, Umberto Agnelli e Big Luciano!!!Forse eravamo abituati troppo bene?Mi sa di sì, ma che abbiamo fatto di male per meritarci Marmotta, Ridolini, AA, Il Caino & co?
#122682 allegri e marotta andatevene
scritto il 15/07/2017 17:03:08daFIEROBIANCONERO
La cessione di bonucci rappresenta un colpo al cuore, come e piu’di quella di vidal.
Le mie immagini di Leo sono principalmente 2:quella del primo anno di Conte, a palermo scatta sul primo palo e incorna per il gol che ci porta in testa a quella classifica che domineremo per sei anni.
L’altra sono i suoi abbracci con Conte a fine partita dove si leggeva un’empatia particolare che andava oltre al campo.
Sei arrivato come bonucci e te vai come Leonardo Bonucci un hombre vertical infamato da un viscido portaborse e da un pezzo di merda livornese. Ossia un infame che preferisce van bommel a pirlo,pereyra a vidal. Un mezzo uomo che chiama “falliti”gli agenti che lo fermano perchè guida alterato in contromano.
Ti auguro il meglio LEO. Tu montero tacchinardi trezegol camo pavel e altri ancora,sarai per sempre uno di noi.
#122681 Allegri e Bonucci
scritto il 15/07/2017 16:41:00daODIO MEDIASET
Quando un tecnico e un giocatore hanno scambi d'opinione e si insultano in campo è difficile che continuino a lavorare insieme. Dopo il rinnovo di Allegri mi aspettavo la partenza di Bonucci ma non mi aspettavo che andasse a giocare a Milano.
#122680 DOPO CARDIFF......
scritto il 15/07/2017 14:21:15daBEPPE
Dopo Cardiff si doveva intervenire a livello tecnico e societario; cioè chiudere con Marotta ed Allegri trovando delle alternative che avessero potuto iniziare a rifondare e rinforzare la squadra!Invece si è scelto di sbolognare il giocatore simbolo di tante e tante vittorie e accontentare quel presuntuoso megalomane e rinnovare la fiducia al suo mentore che l'ha portato da noi!Non ci siamo proprio; anche quest'anno il tanto desiderato e necessario centrocampista non è all'orizzonte! Mahhhh
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?