Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122660 Bonucci
scritto il 14/07/2017 13:49:43 da GLAUCO
Non facciamo gli ipocriti:al rinnovo,Allegri ha chiesto la sua testa. Giusto, perché Bonny era diventato esagerato ed ingombrante. Giusto perché lui non è l allenatore. Ultimamente ha esagerato. Va al Milan? Ma chi se ne frega! Abbiamo perso Platini Zidane Nedved Del Piero e Bonny non fa le scarpe a loro. Grazie Leo, per tutto! Ma adesso scansati, non sei più dei nostri! La Juventus, l'unico grande amore!!!
 
#122659 Bonucci
scritto il 14/07/2017 13:33:36 da DANNY
La partenza di Bonucci,prevedibile gia'il giorno che fu inviato in tribuna.E'un caso:"lui o io".Brutta scelta,xke Bonucci ha contribuito di gran lunga al filotto di successi Juve piu' che il blando Allegri.Ora che costui sembra spadroneggiare nella sua gestione, non dimentichiamo che fu messo alla porta dal Milan.Il tempo e'sempre giudice supremo,ma la delusione e'enorme.Venderlo poi al Milan!?!Allucinante.Sembra che la Juve sia sazia di successi.Se cosi e',siamo in brutte mani.Chi vivra'vedra'.
 
#122657 Sono allibito!
scritto il 14/07/2017 00:38:49 da BEPPE
Sono sconvolto e allibito dalle scelte di questa digenza! Meglio quel sorriso e faccia da schiaffi dell'allegrone che un giocatore che ha trascinato, con il gioco ed il cuore, la ex juventus a vincere ben 6 (SEI) Scudetti consecutivi? Penso che oramai il nostro sito può chiudersi per estinzione naturale, visti i risultati sia su farsopoli che sulle decisioni societarie che vengono condivise dai media e da troppi tifosi di serie A! Allegri deve andarsene con AA!!!
 
#122656 Il punto sul mercato
scritto il 14/07/2017 00:31:38 da PIERVI
Ma la dirigenza Juve e Allegri sono rimasti paralizzati a Cardiff? Si comprano giocatori a prezzi spropositati e squinternano la difesa vendendo Bonucci, centrale insostituibile della Juve e della Nazionale a prezzo da saldo.Ma ci sono o ci fanno? E con chi lo sostituiscono? Ha litigato con Allegri? E chi e' che non ha litigato col livornese? Mah, tutto poco comprensibile! Ma vendilo all'estero, non rinforzare il Bilan, cose da pazzi! Complimenti a Crazeology!
 
#122655 Dunquemente
scritto il 13/07/2017 23:06:27 da ZEBRONE
Se bonucci va al bilanm il figlio tiferà per la seconda squadra di milano e vorrà una maglia degli sfinteristi?... In ogni caso, come tutti gli altri, continueranno a guardare che la Juventus vince...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our