I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94470 Pazienza, e grazie
scritto il 11/04/2013 08:34:45daBRILLANTE
Grazie lo stesso ragazzi, siete pur sempre nel G8 europeo, ed ora andiamo a prenderci lo scudetto. Il Bayern è attualmente la più forte e probabilmente vincerà la coppa: il Barca è scoppiato, il Real ha una pessima difesa. Noi troppo stanchi, da due anni giochiamo una partita ogni 3 giorni, contro gente che sogna solo di batterci, seconda o ultima fa lo stesso. Poteva arrivare l’impresa con una rete nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora abbiamo preferito pensare al campionato.
#94469 Grazie .... ma Marotta
scritto il 11/04/2013 08:15:53daMAGICAJUVE
Una premessa:Grazie ragazzi, Grazie Antonio per quanto ci avete regalato e ci state regalando. Nn mi sono piaciute nelle dichiarazioni di Marotta nel post partita. Il Bayern hanno il doppio dei ns ticavi. Mbé? Nn mi sembra che abbiano comprato Pelé, Maradona, Platini o Messi. Tanti buoni giocatori scovati nel momento giusto e messi bene insieme,come pure vorrei ricordare a Marotta che un po' di soldini li abbiamo buttati x acquistare i vari x Elia, Krasic, Bendtner, Anelka, Martinez Isla(?)
#94468 JUVE,grazie lo stesso
scritto il 11/04/2013 02:41:21daROBBI DA PR
Niente da fare,questa volta non siamo stati penalizzati, ma questo Bayern è troppo forte x la nostra Juve.Pazienza e grazie lo stesso ragazzi ci avete provato è andata male amen.Piuttosto ora concentratissimi sul campionato e guai mollare un millimetro in ottica scudetto,che comunque si dica x ora non è vinto.Umiltà ,concentrzione e dimenticare in fretta la coppa.Signori ce lo vogliono far perdere sta solo a noi dimostrre chi in ITALIA è il piu' forte!Solo e sempre bianconeri olè
#94466 Solo la Juve nel cuore
scritto il 11/04/2013 01:03:05daCHI
Ringrazio Conte per tutto quello che ha fatto poi rigranzio tutti i calciatori della Juve che ci hanno fatto vivere delle belle emozioni insieme a loro in questo cammmino grazie Juve di esistere.Non sono delusa sono molto carica per andare avanti nel nostro cammino intrapreso adesso andiamo avanti e non dimentichiamoci chi siamo nessuno ci deve dire come dobbiamo vincere solo noi lo sappiamo quanto vali.Il sogno non si é avverato ma ci riproveremo il prossimo anno nulla é perduto.FJ
#94465 l'anno nuovo sarà quello buono
scritto il 11/04/2013 00:14:28daGIANLUIGI
Credo che cercare scusanti per questa eliminazione sia patetico. Il Bayern è + forte e lo ha ampiamente dimostrato. In Italia siamo i + forti ma in Europa ancora no, ci vorrà ancora un pò di tempo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?