Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2095 | 2096 | 2097 | 2098 | 2099 | 2100 | 2101 | 2102 | 2103 | 2104  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94491 champion
scritto il 11/04/2013 13:36:33 da NOBIS
va bene, il bayern ha meritato di passare il turno. adesso noi dobbiamo vincere il 31° scudetto e preparare la champions dell'anno prossimo. mi dispiace scrivere questo ma dobbiamo vendere: isla,asamoha,padoin,matri e quagliarella e prendere 1 fortissimo attaccante (ibra) e 2 cursori per la fascia destra e sinistra in grado di saltare l'uomo per i cross o ancora meglio per puntare la porta. la differenza con il bayern è tutta qui. saluti e forza juve.
 
#94490 Diciamo che....
scritto il 11/04/2013 13:25:05 da ANGELO
....i loro panchinari sarebbero titolari, qualche nostro titolare non sarebbe neanche in panchina..la differenza si e' vista impietosamente ma e' stata accentuata da una condizione fisica insufficente come spesso e' successo questa stagione...C'e' qualche giocatore cotto come Pirlo e Marchisio che contando gli europei sono due anni di fila che tira il carro...Marotta vorrebbe piu' soldi noi che li spendesse sempre bene (Krasic, Martinez)ma forse resteranno due sogni...grazie ragazzi sempre.
 
#94488 Un errore non fare tesoro dall'esperienza ...
scritto il 11/04/2013 12:47:32 da MAGICAJUVE
Dire che sono dei marziani, sono troppo più forti, che hanno ricavi il doppio dei nostri e che nn abbiamo il top player vuol dire nn aver o nn voler fare un'analisi completa. L'esperienza delle due partite ci fa capire che con certe squadre in Europa (ma anche in Italia - vedi Inter a Torino) si deve avere la possibilità di giocarla diversamente. Corrono più di noi? perchè noi non lo possiamo fare? Rivediamo la preparazione. La società tragga insegnamento e capisca cosa manca nell'organico
 
#94487 Per TonyJuventino
scritto il 11/04/2013 12:14:20 da BRILLANTE
Il fatto è che sono i giocatori a determinare moduli e tattiche, e lo stato fisico è troppo importante, così come è fondamentale il centrocampo: con Pirlo e Marchisio in forma decente (purtroppo Prandelli li chiama anche per battere Nauru e Sri Lanka) e con Vidal in campo, non credo che il Bayern ieri si sarebbe divertito molto.
 
#94486 x Tony
scritto il 11/04/2013 12:09:15 da MAGICAJUVE
Non è un dramma, non è assolutamente un dramma. Realisticamente, con questa squadra, era difficile poter fare meglio in C.L. Però occorre evidenziare cosa non è andato e non ha funzionato a livello tecnico. Come pure i limiti e gli errori della dirigenza sia nella sessione estiva sia, soprattutto, in quella invernale quando si sapeva del superamento del turno. Ciò per fare meglio, spronare a fare meglio ed evitare di commettere il prossimo anno gli stessi errori. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE CONTE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our