I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94507 X Alessandro e per Brillante
scritto il 11/04/2013 18:08:22daCHI
Sono daccordo su tutto quello che hai scritto.A.A deve parlare e non stare muto deve reagire io l'ho sempre difeso ma adesso basta ogni giorno buttano fango sulla juve e lui non c'é mai ma porca miseria ma fatti sentire lo so anch'io che poi i tifosi della Juve si incavolano ma se tu non reagisci siamo punto e a capo.Bravo Brillante sono daccordo con te i favori dati dal bayern non ne parlano nessuno rigore su Chiellini nessuno ne parla e Dante che doveva essere espulso dovevano stare in nove.
#94506 bayern
scritto il 11/04/2013 17:20:52daGIANLUIGI
Nessuno pensa che il Bayern sia un team di marziani, ma pensare che abbia vinto perchè il 2 gol a Monaco era in offside (ben 8 cm), la mancata espulsione a Ribery e il rigore sul Chiello nn è giusto. Certo hanno avuto episodi senz'altro favorevoli ma credo che la loro superiorità nn sia in discussione. Perfino Conte ha detto che l'avversario è superiore ma naturalmente se qualcuno di voi pensa che abbia vinto solo x degli errori arbitrali che dire? va bene cosi!!!!!
#94504 i fantasmi
scritto il 11/04/2013 16:20:42daALESSANDRO
"Gli unici fantasmi che vedo vagare io, però, sono quelli della stampa italiana, ormai morta e sepolta da troppo tempo." Il bell'articolo di Filippin sull'arte di diffamazione della Juventus da parte della Gazzetta termina con le parole sopra riportate. Io aggiungerei altri fantasmi....quelli della Società Juventus che permette a tutti di tutto e di più senza mai querelare nessuno.... questo vergognoso atteggiamento è un'offesa soprattutto per noi tifosi.
#94503 X Tutti voi del muro 2
scritto il 11/04/2013 16:04:38daCHI
Noi non compriamo la Gazzaladra e tutti gli altri gioranli che ci insultano ogni giorno e che buttano fango sulla Juve e nessuno li ferma questi giornali vanno denunciati ogni volta per tutte non la possono passare sempre liscia a parlare male e diffamarci ogni giorno ma A.A in tutto questo non fa niente e stà in silenzio devi denunciarli A.A devi alzare la voce fatti sentire e che cavolo scusatemi ma quanto ci vuole ci vuole non ne possiamo più di questo silenzio siamo stufi A.A svegliaaaaaa
#94502 Per Poborsky (3)
scritto il 11/04/2013 15:52:39daBRILLANTE
Quella Juve era la nazionale di Bearzot meno Bellugi e Antognoni, ed era il doppio più tecnica dei vagamente pipponi ma molto furboni del Bruges. Questo, per dire che non sempre vince il migliore, e che a volte basta un episodio per cambiare tutto; ripeto: togliete Ribery all’andata, annullate il 2-0 e dateci il rigore su Chiellini a Torino, poi vediamo se i tedeschi fanno i bellimbusti attaccando sino al 92° tra gli applausi dei cronisti italiani. Ma i ladri siamo sempre noi, lo sanno tutti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?