I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122672 Bonucci
scritto il 15/07/2017 10:34:44daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Di "o io o lui" la storia del calcio ne è piena. Trapattoni-Altobelli, Sacchi-Van Basten (per restare all'ultimo trentennio e su altri lidi o Ferrara-Capello). Lo sapeva pure pulcinella che l'esultanza con indice al naso di Conte dopo il gol al Panatinaikos fosse dedicata a mister Lippi. Da gran signori si sono riconciliati, favorendo il Lippi bis. Va così. Alzi la mano...Sempre Forza Juve!
#122671 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:32:31daPIERVI
Sempre un pò di braccino corto(Higuain a parte).In altri club se qualcuno va via viene degnamente rimpiazzato,noi ancora aspettiamo i sostituti di Pogba,Vidal e Pirlo,che con Marchisio,vi ricordo, facevano il centrocampo più forte del mondo.Come ho detto di recente, la testa di Agnelli, Marmotta & co. mi sembra sia rimasta ancora a Cardiff,non si sono ripresi,sono scioccati...boh!!!
#122670 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:25:40daPIERVI
...di insofferenza, ci si siede ad un tavolo, si discute e si cerca di trovare una soluzione. Non si dice sempre: questa é la Juve, se ti piace va bene, se no te ne vai. Certe volte si cerca un compromesso.Com'è che nelle squadre citate prima, i giocatori al top non se ne vanno, anzi vengon o coccolati e riescono ad avere panchine con giocatori che da noi sarebbero titolari? E poi strategie della dirigenza: o parametro zero o che? Ve lo dico subito, valutazioni spropositate alle quali...
#122669 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:20:00daPIERVI
Purtroppo, e mi dispiace tantissimo ammetterlo, la Juve non è un Top team: non è all'altezza del Real, non è all'altezza del Barça, non lo è del Bayern...E la colpa, nonostante alcune cose buone (stadio di proprietà, ecc.)è di questa proprietà-società-dirigenza. Non c'è ancora quella mentalità da Top team. E va bene i bilanci e tutto, ma è possibile, in questi anni, non fare nulla per trattenere Pogba, Vidal, Pirlo, Coman, Morata, Dani Alves e ora Bonucci? Anche se qualcuno manifesta...
#122667 Bonucci
scritto il 14/07/2017 22:49:27daDANNY
Con l'addio di Bonucci,vedremo la reazione degli altri vecchiotti.Avevamo una diga al centro.Se n'e'andata.Avevamo un muro in difesa.La parte piu'forte e'crollata.A questa societa'solo interessano i soldi.Manca l'ingrediente base x far quel salto di categoria e fama internazionale.Vera passione per questo sport.Troppo fumo e specchi.Per noi di Firenze,fiorentini,ladri assassini.Per loro di Torino.Torinesi,falsi e cortesi.Cosi'ci burlavamo da ragazzi.I boss della Juve sono rimasti a quel detto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?