Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122672 Bonucci
scritto il 15/07/2017 10:34:44 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Di "o io o lui" la storia del calcio ne è piena. Trapattoni-Altobelli, Sacchi-Van Basten (per restare all'ultimo trentennio e su altri lidi o Ferrara-Capello). Lo sapeva pure pulcinella che l'esultanza con indice al naso di Conte dopo il gol al Panatinaikos fosse dedicata a mister Lippi. Da gran signori si sono riconciliati, favorendo il Lippi bis. Va così. Alzi la mano...Sempre Forza Juve!
 
#122671 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:32:31 da PIERVI
Sempre un pò di braccino corto(Higuain a parte).In altri club se qualcuno va via viene degnamente rimpiazzato,noi ancora aspettiamo i sostituti di Pogba,Vidal e Pirlo,che con Marchisio,vi ricordo, facevano il centrocampo più forte del mondo.Come ho detto di recente, la testa di Agnelli, Marmotta & co. mi sembra sia rimasta ancora a Cardiff,non si sono ripresi,sono scioccati...boh!!!
 
#122670 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:25:40 da PIERVI
...di insofferenza, ci si siede ad un tavolo, si discute e si cerca di trovare una soluzione. Non si dice sempre: questa é la Juve, se ti piace va bene, se no te ne vai. Certe volte si cerca un compromesso.Com'è che nelle squadre citate prima, i giocatori al top non se ne vanno, anzi vengon o coccolati e riescono ad avere panchine con giocatori che da noi sarebbero titolari? E poi strategie della dirigenza: o parametro zero o che? Ve lo dico subito, valutazioni spropositate alle quali...
 
#122669 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:20:00 da PIERVI
Purtroppo, e mi dispiace tantissimo ammetterlo, la Juve non è un Top team: non è all'altezza del Real, non è all'altezza del Barça, non lo è del Bayern...E la colpa, nonostante alcune cose buone (stadio di proprietà, ecc.)è di questa proprietà-società-dirigenza. Non c'è ancora quella mentalità da Top team. E va bene i bilanci e tutto, ma è possibile, in questi anni, non fare nulla per trattenere Pogba, Vidal, Pirlo, Coman, Morata, Dani Alves e ora Bonucci? Anche se qualcuno manifesta...
 
#122667 Bonucci
scritto il 14/07/2017 22:49:27 da DANNY
Con l'addio di Bonucci,vedremo la reazione degli altri vecchiotti.Avevamo una diga al centro.Se n'e'andata.Avevamo un muro in difesa.La parte piu'forte e'crollata.A questa societa'solo interessano i soldi.Manca l'ingrediente base x far quel salto di categoria e fama internazionale.Vera passione per questo sport.Troppo fumo e specchi.Per noi di Firenze,fiorentini,ladri assassini.Per loro di Torino.Torinesi,falsi e cortesi.Cosi'ci burlavamo da ragazzi.I boss della Juve sono rimasti a quel detto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our