Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 | 218 | 219 | 220 | 221  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122642 Auguri Big Luciano
scritto il 10/07/2017 15:02:33 da EMANUELE MANUJU
Porgo i miei più sinceri e calorosi auguri al Direttore dei direttori Dottor;Big Luciano Moggi.
 
#122640 Speriamo ritornino
scritto il 09/07/2017 11:18:14 da NONNA ZEBRA
Morata che non accetta il Milan per rispetto alla Juve e adesso anche Vidal che non vuole l'Inter per lo stesso motivo. Non so se sono vere le loro motivazioni ma mi piace pensarlo e spero che un giorno questi campioni ritornino da noi. Con Llorente altrettanto desideroso di Juve. Oggi compio 80 anni e sono qui a Edimburgo in Scozia con figli e nipoti,vecchia ma felice.Anche grazie alla Juve. Buone vacanze a tutti voi. nonna zebra
 
#122639 raduno Juve
scritto il 08/07/2017 16:38:23 da ODIO MEDIASET
Finalmente si ricomincia, ci sono alcuni volti nuovi, altri sono rientrati dai vari prestiti, in ogni caso buon lavoro e buona Juve a tutti.
 
#122638 Quantunquemente
scritto il 08/07/2017 01:08:07 da ZEBRONE
La Guardia di Finanza nella sede del Palermo Calcio. Zamparini: Io onesto. Adesso è pronto per la presidenza degli sfinteristi...
 
#122634 Bertini
scritto il 06/07/2017 09:49:27 da PIERVI
Ma come mai (è l'ennesimo "come mai" ormai) tutto questo silenzio sull'assoluzione di Bertini e la contestuale condanna al pagamento delle spese nei confronti della Federazione? Pennivendoli, si dorme? Ancora una volta...viva l'Itaglia!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our