Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2157 | 2158 | 2159 | 2160 | 2161 | 2162 | 2163 | 2164 | 2165 | 2166  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94135 Oscar a Fester
scritto il 30/03/2013 11:16:28 da BRILLANTE
Zio Fester non è soltanto un personaggio da film horror-comedy, ma è anche perfetto per la comicità all’italiana, e pure di alto livello: neanche a Sordi presidente del Borgorosso, né a Totò e neppure a Franco e Ciccio sarebbe venuto in mente di sommare i punti dei campionati che gli convengono per mostrare che la loro squadra è la migliore di tutte. Oscar per la più accanita e patetica ricerca di applausi della storia calcistica recente.
 
#94134 Strategia Conte
scritto il 30/03/2013 11:13:01 da CHI
Conte ha una strategia per ruotare i calciatori oggi in attacco metterà la coppia che lui ha visto in allenamento chi dà la massima fiducia e Pogba mi sa che non giocherà dal primo minuto perché ha in serbo una sopresa per i Prescritti quello di farlo entrare in partita in corsa l'arma in più va gestita bene quando prendono di mira Vidal o Pirlo dobbiamo fare dei cambi per far il gioco duro metterci Giaccherini(Vidal) e Pogba(Pirlo) Pogba e Asamoh insieme hanno un feeling Conte lo sa FJ
 
#94133 Per Emanuele
scritto il 30/03/2013 11:03:52 da BRILLANTE
Già: stiamo ammirando lo squadrone del futuro e non ce ne accorgiamo, dobbiamo rassegnarci: gli Addams, con quei genii del pallone che hanno (aggiungerei alla tua lista MontoRivera) vinceranno almeno 3 Champions e i prossimi 7 o forse anche 8 scudetti, facendo 90 punti a campionato: 50 veri e 40 regalati. Potevano vincere anche questo ma, poveretti, gli hanno regalato solo 15 punti: senza aiutini sarebbero a –26, ma è solo un dettaglio.
 
#94132 Per Robbi su Conte
scritto il 30/03/2013 10:44:39 da BRILLANTE
Anche se poi hai rettificato, sono pienamente d’accordo: facciamo finta di non aver sentito ‘sta roba, ma purtroppo l’ha detta e doveva risparmiarsela, anche perché potrebbe minare l’armonia della squadra in un periodo così importante, e ha dato foraggio agli scribacchini che si attaccano pure ai sospiri, per cui non gli parrà vero di poterci ricamare sopra, come ha scritto Chi. Antonio dovrebbe fare come gli altri allenatori, che quando si parla di Juve fanno le smorfie pur di non rispondere.
 
#94131 X Gianluigi
scritto il 30/03/2013 10:31:59 da CHI
Ah adesso io non elogio nessuno ma cosa dici ho sempre elogiato tutti tranne a te perché quello che scrivi non é come mi descrivi io sono tut'altra persona tu non mi conosci non mi congratulo e non elogio nessuno che parla male di me Brillante non lo devi toccare io e lui come Robbi da Pr e tutti gli altri amici di questo muro sono dalla mia parte ma perché cel'hai sempre con me cosa ti ho fatto adesso da adesso in poi non ti scrivo più certo che sono contenta cosa devo fare piangere per caso ?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our