I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94110 Il Milan è veramente ridicolo
scritto il 29/03/2013 23:07:33daCHI
Basta lo diciamo noi Galliani fai proprio schifo adesso chiedi di cambiare le regole in corsa non puoi farlo perché non prendono provedimenti nei suo confronti é lui che altera campionati e si fa aiutare dagli arbitri non solo anche il Milan facceva parte di calciopoli ma é impazzito all'improvviso? non ho parole ma con questo comunicato dove vuoi arrivare non riuscite a vincere e vi attaccate su tutto ma smettila la dovete piantare non ci siete solo voi in questo campionato.
#94109 Conte?
scritto il 29/03/2013 21:01:13daEMANUELE MANUJU
magari dici ho fatto 13 da calciatore,ho rivinto da allenatore,vorrei essere il primo nella storia della Juve a vincere la Champions da giocatore e da allenatore,dopo aver compiuto quest'impresa me ne potrei anche andare all'estero,ma mai potrei allenare le romane o le milanesi per quello che rappresenterei per la storia di questa societa'.Ecco forse cosi sarei stato piu' contento......Oppure sta preparando l'addio?
#94108 X Marco62
scritto il 29/03/2013 20:57:42daEMANUELE MANUJU
Prima di tutto ricambio gli auguri ad Alberto e colgo l'occasione per girarli a tutti gli amici del muro e del Forum(vi leggo sempre anche se non scrivo).Poi mi rivolgo a Marco,dicendoti che spero e lo riscrivo in grande SPERO che Conte voleva far intendere altro e si e' spiegato male,dico eh no eh io da lui mi aspetto "Non mi vedrei mai in una panchina di un altra squadra itagliana perche' io sono juventino nel dna"forse ho esagerato,ma almeno non dire,non aprire le porte a milanesi e romane...
#94107 Aggiornamento sozzerie
scritto il 29/03/2013 18:24:53daBRILLANTE
Tanto per ricordare qual'è la squadra che tutti devono odiare e battere, dopo aver fatto vedere per due volte (e per il secondo giorno consecutivo) le 3 reti dei prescritti a Torino, i ruffiani di Sportsera hanno ricordato il 9-1 che rifilammo ai ragazzini cartonati “schierati per protesta perché gli venne cancellata una vittoria a tavolino”, e l’autoscontro Juliano-Ronaldo, definito come: “l’episodio che ha fatto perdere lo scudetto a Moratti”. Così nascono le crociate.
#94106 E bravo Antonio
scritto il 29/03/2013 18:02:48daMARCO 62
"Io sono tifoso della Juve perchè alleno la Juve ma se allenassi Inter, Milan e Roma ne diventerei il primo tifoso ecc ecc ..." E bravo Antonio! Così mi hai tolto gli ultimi dubbi che avevo nei tuoi confronti. Vorresti pure "vincere senza ruvare" alla Juve e magari per dargli pure la fascia di capitano. Davvero complimenti, dopo la cacca gettataci addosso in settimana le tue parole ci stanno proprio bene. E qui c'è ancora chi se la prende con Del Piero ... Me vie' da ride (per non piangere)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?