I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93894 Conte
scritto il 18/03/2013 12:01:21daSILVAMAR
Ma perchè non lasciate fare la fornazione a Conte che ne sa più dei vari Gianni 54 ,emanuele Manuju e Silvamar? Che vi frega se fa giocare Giovinco o Matri,Peluso o de Ceglie ,Buffon o Storari quando ,a Juve vince spesso?
#93893 mettiamo ordine
scritto il 18/03/2013 11:54:02daNOBIS
gianni54 e qualche altro frequentatore del muro dicono che conte non è un buon allenatore perchè fa giocare giovinco. visto che siamo primi con un bel vantaggio sulla seconda e siamo agli ottavi di champions dobbiamo dire che, non il merito, ma la colpa è di conte. avete capito?è proprio cosi è colpa di conte e giovinco se siamo diventati una squadra che fa paura anche in europa.caro gianni54 non mi intenderò di calcio come te ma ti assicuro che criticare seba e conte è da prescritti e tu lo sei
#93892 Siam due piccoli rigorin
scritto il 18/03/2013 11:09:27daBRILLANTE
Nessun replay “serio” per i servo-rigori lampo a Teppisti e Festeriani: coda di paglia grossa come una cupola, gran fretta di celebrare le doppiette dei cocchi e le ultime speranze di riprenderci, senza fare gli schizzinosi sugli arbitri, che quando favoriscono gli “altri” vengono ridotti a ininfluenti passanti. Con uno juventino al posto di Balotelli, gravemente fulminato da una spintarella che non avrebbe mosso una bambina, sentivi la grandinata di accuse e leggevi: “partita da ripetere”.
A me non sembra giusto dover dare, nel periodo decisivo della stagione, 8 giocatori alla Nazionale per un’amichevole (anche se prestigiosa contro il Brasile) e per battere la formidabile corazzata maltese. Non era il caso di provare qualche altro, ad esempio in difesa? E come mai questi “ladri” vengono sempre chiamati in massa? Per farli stancare? Parlano di scudetto già nostro, ma faranno di tutto per farcelo perdere, già sfidandoci dicendo che: “Napoli e Milan tengono il passo della Juve”.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?