Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2193 | 2194 | 2195 | 2196 | 2197 | 2198 | 2199 | 2200 | 2201 | 2202  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93904 X Silvamar
scritto il 18/03/2013 18:21:11 da EMANUELE MANUJU
Non mi permetterei mai di dare la formazione io a Conte.Dico Conte?Ma lo sai con chi stai parlando?Con uno che Conte lo ama dai tempi gia' del Trap 1993 ultima coppa uefa vinta.All'epoca lui e Di Canio erano i miei pupilli poi solo lui,poi di nuovo in coppia con Alex.Su Giovinco volevo solo appoggiare un attimino la tesi di Gianni54 dove anch'io vedrei Matri da utilizzare di piu'.Ma Conte ha spiegato gia' a tutti il motivo per cui fa giocare Giovinco.Perche' Seba e' piu' utile contro le difese
 
#93903 Brillante 6 unico
scritto il 18/03/2013 18:16:52 da EMANUELE MANUJU
Meno male che ci 6 tu con le tue rime,battute e canzoncine,ma non solo anche con esamine molto ma molto dettagliate ed esaurienti,la canzoncina dei piccoli rigorin secondo me e' da comporre per intero e cantargliela allo stadio ai Festerboys durante la partita del 21 aprile prossimo.
 
#93902 X tutti
scritto il 18/03/2013 18:14:21 da EMANUELE MANUJU
Penso che ci sia liberta' di opinione da parte di tutti e non ritengo giusto apostrofare alcuni del muro con parole del tipo Prescritto o cartonato,non voglio fare l'avv. di nessuno pero' a volte si esagera con le offese a persone che magari tatticamente la vedono diversa da noi e forse in un momento di rabbia manda a quel paese anche la moglie per dirla tutta.Credo che qui tutti amiamo la Juve e stravogliamo bene Conte.
 
#93901 in Bocca al Lupo Martin
scritto il 18/03/2013 18:11:00 da EMANUELE MANUJU
Forza Martin che il peggio e' passato,Mamma mia immagino la paura che hai avuto in quel momento ma ringraziato sia il Signore.In bocca al lupo Ragazzone.
 
#93900 Marotta
scritto il 18/03/2013 17:14:18 da DANNY
Opportuno il suo intervento a difesa dell'operato di Conte,ora piu`che mai meritevole della massima protezione da parte della societa`.La storia insegna,se la Juve vuole vincere sara`antipatica e dovra`difendersi con tutte le sue armi dagli attacchi piu`vili.L`esperimento "Simpatia"ha portato il club in zona fallimentare.Chi in societa`ha veramente a cuore il destino della Juve alzi la voce e dove esistono motivi per farlo,passi a querelare senza indugi.La miglior difesa e`l`attacco,sempre.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our