I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93929 CT = Cial Trone
scritto il 19/03/2013 13:05:40daBRILLANTE
Ma non vi sembra un po’ cialtrone, questo Prandelli? Ce ne prende 8 (persino Giaccherini) in un momento decisivo, e invece di ringraziarci ed evidenziare i molti bravi giocatori italiani che abbiamo, si esibisce in profonde leccate per il Papone, cioè Pupone Francesco II, che vorrebbe portare in Brasile, pur quarantenne. Il tutto, dopo aver bacchettato il comportamento dell’allenatore di quella squadra che lui costantemente saccheggia da quando si è immeritatamente seduto sulla panchina azzurra.
#93927 Conte resta
scritto il 19/03/2013 11:16:23daDANNY
Convintissimo anch'io che Conte sara`alla Juve per piu`di 4 anni.Chelsea F.C.? Verrebbe bruciato in tre mesi.Basta notare la lista di super coaches mandati affan dorati da Abramovic.Germania?La lingua germanica chi te la insegna,Benigni?Manchester? Misura di piede 52? Non ancora,poi,citta`bruttina con clima reumatoide.Il Conte battagliero,uomo giusto,al periodo giusto nel club giusto.La sua uscita e`stata una richiesta di aiuto dal club.Marotta l'ha capita ed e`intervenuto.Let's relax x a while.
#93926 Il gazzettaro interista Cecere
scritto il 19/03/2013 10:08:39daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Alla Rosea brucua il findoschiena: già stamattina hanno provato a smentire Carlo Sassi, la "Cassazione" (quando fa comodo) della movila, appellandosi ai chiarimenti di Massimo De Luca (romanista).... Nonostante ciò, l'off-side c'era...A via Solferino (e che avvengano presto questi "tagli") temono che Ronaldo tra 32 anni ammetta il "fallo di sfondamento"
#93925 Attenti alla gioia
scritto il 19/03/2013 09:58:13daBRILLANTE
Bisogna avvertire i nostri giocatori di non esultare troppo in Nazionale (non sia mai che qualcuno si offendesse), e semmai chiedere il permesso a Prandelli, che per maggiori conferme potrà telefonare a Pioli, così siamo tutti più tranquilli.
#93924 Speriamo
scritto il 19/03/2013 09:56:45daBRILLANTE
Speriamo che Mister Conte, alla prossima intervista TV, specie alla RAI, si presenti e dica subito: “Non posso parlare, non posso protestare, non posso difendermi né difendere la mia squadra; ora non posso nemmeno applaudire i miei tifosi in trasferta, e non posso neanche esultare perché altrimenti vi offendete; quindi, cosa ci faccio qui? Arrivederci” e se ne va, lasciando i microfonisti come imbecilli (quali sono). Solo il silenzio-stampa li deprime e li danneggia al massimo grado.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?