I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93824 Contro i favoriti
scritto il 15/03/2013 17:19:33daBRILLANTE
Accidenti, quest’anno il Bayern sembra più forte delle due grandi spagnole, ma possiamo farcela: abbiamo difensori adatti, e ricordiamoci quanto li ha spaventati l’Arsenal. Per la partita di Monaco, con Vucinic vedrei bene Quagliarella, ben disposto al contropiede e in grado di tener palla più di Matri, che invece è meglio far giocare a Torino, con Giovinco da utilizzare come “folletto” pronto ad entrare per stordire i lenti centrali bavaresi (ma tutto è opinabile).
#93823 Al 50%
scritto il 15/03/2013 16:53:28daDANNY
E`andata moderatamente bene,evitando Madrid e Barsa.Magari Vucinic lascia le ciabatte sotto il letto e Conte si ricorda di avere un panchinaro esperto di C.League come Anelka si puo`sperare.Imperativo per Conte azzeccare la formazione giusta,con qualcuno che la butta dentro altrimenti per quest'anno siamo al capolinea della Champions League.Attenzione a non svirgolare in difesa,perche`i tedeschi non perdonano,e`il loro punto forte.Abbiamo un santo pallonaro a cui raccomandarci?In bocca al lupo.
#93822 Io non ho paura 2
scritto il 15/03/2013 14:24:15daALFONSO46
Condivido pienamente il messaggio di E. Manuju e garantisco che mi auguravo proprio di pescare il Bayern. La trovo una squadra sopravvalutata, certo inferiore al Borussia e battibile da una Juve che giochi da Juve. Penso sia sempre meglio incontrare una squadra famosa da outsider piuttosto che squadre reputate inferiori(turchi o Malaga)che possono poi farci sgradite sorprese. Magari topperò clamorosamente ma penso che passeremo noi e ci rifaremo di quel 4 a 1 che mi brucia ancora.Forza Juve !!!
#93821 Per Emanuele Manuju
scritto il 15/03/2013 13:54:20daCHI
Il sorteggio é terminato abbiamo preso Bayern Monaco noi non abbiamo paura di nessuno perché noi siamo la Juventus.
#93820 varie
scritto il 15/03/2013 13:23:48daNOBIS
abbiamo beccato una squadra forte, ma va bene così dobbiamo crescere e si cresce incontrando avversari di questo calibro. noto con piacere che morattopoli e addams sono contenti di essere usciti dalle competizioni europee. contenti loro figuriamoci noi! lo sceicco della magliana non ha cacciato i quattrini, anzi,ha chiesto alla società roma un prestito per fare il pieno alla sua opel e un panino da mc donalds.consiglio a napoli e roma un corso di formazione che insegni a gestire società e tifosi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?