Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 | 228 | 229 | 230 | 231  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122556 X robbi da PR 1
scritto il 10/06/2017 20:04:59 da GIANLUIGI
Ciao Robbi mi fa enormemente piacere che torni a scrivere. Chiariamo spero una volta x tutte. Io non ho nessuna difficoltà a dire che qualche finale è stata persa, non rubata, x errori arbitrali. Dico persa e non rubata perché altrimenti bisogna analizzare tante di quelle partite che diventerebbe onestamente triste. Ti faccio il primo esempio che mi viene in mente: quarto di finale di ritorno a Monaco 2 anni fa arbitrato scandalosamente a nostro favore senza andare troppo nei particolari......
 
#122555 C. L.
scritto il 10/06/2017 16:10:02 da ODIO MEDIASET
non so se a Kiev ci arriveremo, provo a fare un pronostico....la coppa la vince il ..... Chelsea di Conte.
 
#122553 Allegri e Conte
scritto il 10/06/2017 12:02:23 da NONNA ZEBRA
Nemmeno io sono tanto convinta di Allegri lo considero un buon allenatore, ma non è Conte o Mou e trovo assurdo l'ingaggio a quasi 8 milioni l'anno. Secondo voi potrà tornare un giorno Antonio Conte? Da quando ci ha lasciati c'è stato tra lui e la società Juventus un gelo assoluto e nemmeno una parola spesa per i rispettivi successi o un augurio per la finale di Champions.Adesso fa di tutto per portarci via Bonucci. Se c'era qualcosa ancora di juventino in lui adesso è sparito.Per sempre?
 
#122551 x Gianluigi
scritto il 09/06/2017 15:31:04 da ROBBI DA PR
Ciao Gianluigi e' da un bel po' che non scrivo piu' sul muro,volevo farti notare che x a mio parere ben 4 finali di Champion ci sono state rubate causa macroscopici errori arbitrali ai nostri danni.Non ho mai capito che difficolta' avevi nell'ammetterlo.Bene stavolta abbiamo perso la finale di Champion meritatamente grazie sopratutto a quel genio (x gli altri di Allegri)Come vedi non era un partito preso dire che furto pure stavolta.A Cardif abbiamo perso facendo schifo.Comunque FJ sempre x semp
 
#122544 Allegri
scritto il 09/06/2017 14:44:52 da ROBBI DA PR
Tornando sull'argomento allenatore all'inizio mi saro' in parte sbagliato su Allegri anche se resto convinto che qualsiasi allenatore (Zeman a parte) con la roda di calciatori che aveva avrebbe vinto quanto lui.Gli imputo la sconfitta di Cardif che a mio avviso non ci ha capito niente e quella di Doah contro un gruppo di ragazzini mediocri del Milan.Era il caso x voi di trattenerlo a suon di milioni? A mio avviso assolutamente no E' chiaro questa e' la mia opinione non e' detto che abbia ragione
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our