I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122524 la prossima Champion
scritto il 06/06/2017 19:19:39daCARMINE CHICCO 65
HO UNA OPINIONE DIVERSA SUL FINALE.
In Italia tutti dicono che vinciamo perche' fatturiamo il doppio degli altri, perche' abbiamo un monte ingaggi il doppio degli altri.Benissimo, in buona parte e' vero.
Ma allora guardiamo in Europa dove la Juve incassa la meta' rispetto al Real Madrid ed ha solo il decimo monte ingaggi. Vista cosi' non abbiamo alcun obbligo di vincere e dobbiamo essere felici di due finali in 3 anni perdendo con squadre molto piu' ricche di noi...non credete?
#122523 Comunque grazie
scritto il 06/06/2017 16:48:21daDANNY
Da questa sconfitta(batosta,se preferiamo),la Juve puo'apprendere molto.Xke il R.Madrid e'stato superiore in ogni reparto:dominatore del centro campo in assoluto.La Juve necessita svecchiamento notevole e rinforzi di qualita',dietro,centro e avanti.Con tutto il bene e ringraziamento che abbiamo per il nostro,grande,Buffon e'ora di alternativa,altrimenti e'idolatria di un Totem fra i pali.Se tenuto anche per gratitudine, OK e grazie, ma la Champions rimarra'sempre un miraggio.Onore al R.Madrid.
#122522 il tifo contro e Morata
scritto il 06/06/2017 15:46:42daNONNA ZEBRA
Ciao ragazzi, con un gran peso nel cuore ma con una grande speranza per il domani vi chiedo; è possibile che tutto l'odio che si è' maifestato contro la nostra squadra nella vigilia della partita sia stato recepito in maniera forte dai nostri giocatori? Cosa si prove a giocare in una sqaudra tatno detestata da feseggiare poi la nostra sconfitta con campane a festa e fuochi artificiali?
Ho letto che Morata ha rifiutto il Milan per l'amore che lo lega alla Juve. Non si potrebbe farlo rientrare?
#122521 prenderla con filosofia
scritto il 06/06/2017 10:49:07daGIANLUIGI
Abbiamo perso una partita, abbiamo perso LA partita. E' vero, la delusione è tanta, ma adesso dimenticarsi di tutto quello fatto nell'anno x una partita persa credo sia ingiusto e ingeneroso. Nn mi stancherò mai di dire che il motto che abbiamo sulle maglie è quanto di più sbagliato ci possa essere in ambito sportivo. E' deleterio e nn insegna ad accettare le (poche) sconfitte che ovviamente ci sono. Nn eravamo fenomeni prima e nn siamo bidoni adesso, abbiamo solo perso una partita.
#122520 mai mollare
scritto il 06/06/2017 10:40:55daGIANLUIGI
Non so se a Kiev ci saremo ma sono sicuro che ci proveremo, eccome se ci proveremo. Di sicuro Roma, Napoli e Inter di finali ne hanno perse meno di noi, loro nn le giocano! Attaccarsi però alle solite scuse degli arbitri o dei fuorigioco o ai rigori nn dati x giustificare le sconfitte è patetico. Io nn credo che se il Real ne ha vinte 12 e il Milan 7 sia solo da addebitare alla fortuna o ad arbitraggi favorevoli. Possiamo vincere battaglie ma x vincere le guerre ci vuole ben altro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?