Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122161 cesari mexdaset x Piervi
scritto il 11/03/2017 17:36:41 da POBORSKY
Vatti a vedere bbilan chievo di qualche anno fa arbitrata indovina un po' da chi...ebbene si proprio da lui, cesari 3-2 x zozzoneri con rigori inventati da una parte, negati dall'altra gol annullati etc. e reindovina un po' bbilan in champion's al posto del Chievo e poi vinta, come quella vinta con la penalizzazione ad hoc di porcopoli o quella vinta x rigore non dato su Conte ed arbitro markus merk.cesari l'ho sentito in un'altra trasmissione tempo fa ammettere quegli"ERRORI. gAGLIANI & CONDOM!
 
#122158 Cesari
scritto il 11/03/2017 15:48:27 da PIERVI
L'ex arbitro e ora commentatore Merdaset,tale Cesari, e' praticamente l'unico a sostenere che quello di De Sciglio non e' rigore. Dovete capirlo, tiene famiglia...come fa a sostenere il contrario...onesto intellettualmente,senza dubbio!
 
#122157 X122153/4 2
scritto il 11/03/2017 15:48:02 da DANNY
..Dove sono radici x una cultura nazionale,un'unita'di popolo?Si fa'tutto per non cambiare.L'Italia e'divisa tra mafie,cosche e caste.Il 2006 e'servito a far capire,se bisogno ce ne era,sudette hanno ramificazioni profonde nel Calcio,x il suo business lucrativo.Purtroppo il sapore del sangue che hanno provato lo potrebbe togliere solo una peste bubonica reparatrice.Se la Exor si e'tolta dai c......i italici una ragione piu'che valida ci sara'.Spero un giorno sia la Juve a partire.La Francia e'li
 
#122156 Via dal campionato italiano!
scritto il 11/03/2017 15:36:02 da PIERVI
La misura e' colma!Basta!Ogni nostra vittoria e' inficiata da critiche e commenti pretestuosi dei giocatori avversari e dei soliti commentatori del c...!La parola obiettivita' e' rigorosamente vietata,mi raccomando!Una vittoria nettissima,il Bilan preso a pallate,azioni su azioni,miracoli del portiere,gol del Bilan in fuorigioco,fallo su Dybala e rigore non dato,e a cosa si vanno ad appigliare?Ad un solare rigore!Min...ma che facce di cu...che avete!Via subito la Juve dal campionato italiano!!!
 
#122155 X122153/4
scritto il 11/03/2017 15:25:54 da DANNY
Grazie x ricordare.Tutto ancora connesso alla FARSA maledetta.Mentre gli artefici in primis della stessa,invece di morir di fame in galera sono riusciti a farla franca e con i risultati ottenuti ancor oggi alimentano odio viscerale contro la Juve.Nessuno ha interesse ad uscirne da questa situazione deleteria creatasi.Ci hanno ed ancor oggi ci pasteggiano in tanti sulla carcassa del 2006.Deve esser molto triste esser accecati dall'odio e sordi,per rifiutare ragioni legittime.Triste x l'Italia...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our