I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122110 Gagliardini
scritto il 07/03/2017 09:53:59daEMANUELE MANUJU
C'è ne facciamo una ragione.Ci sono altri centrocampisti più bravi ne più giovani.Tolisso Milinkovic Savic...Dai su non può essere >Gagliardini il problema della juve.
#122109 Incontentabili
scritto il 07/03/2017 00:01:03daGIANLUIGI
Basta un risultato x buttare merda addosso. Si passa dall'incompetente prima, al fenomeno dopo, ancora all"incompetente, poi ancora al fenomeno. Adesso dopo un pareggio è tornato incompetente. Magari venerdi diamo 4 pere al Milan giocando bene e torna fenomeno. È proprio vero che x qualcuno basta criticare.
#122108 Perfect storm?
scritto il 06/03/2017 21:16:25daDANNY
Sirene inglesi x il Mr ke non ha il cervello sulla gara.Sirene spagnole x uno spento Dybala,mal protetto,sempre contro fabbri'domingueros'.'Aspetto con ansia il risultato di venerdi 10.Sperando non sia aria di tempesta,xke la gara di ieri e'la peggiore di tutta la stagione.Il bicchiere mezzo pieno,frase banale di turno.Il body language del mister preoccupa.Oltre al non saper seguire la gara,da l'impressione che non gli interessi proprio.Basta con i'senatori'mister.Giuochi chi sa'e chi e'in forma
#122107 Elezione Presidente Federale
scritto il 06/03/2017 16:54:27daPIERVI
Ho capito bene? AA ha votato Stravecchio?
#122106 Gagliardini
scritto il 06/03/2017 14:04:17daGOLDRAKE
Il centrocampo della Juve arranca e non fornisce con la necessaria continuità palle utili agli attaccanti, per non parlare che da lontano nessuno più centra la porta avversaria.
Marotta,anzichè girare a vuoto con i vari Tolisso ecc.,avrebbe dovuto assicurarsi ad ogni
costo Gagliardini,per dare freschezza e fisicità ad un centrocampo statico e, soprattutto, per evitare che l'Inter si rinforzasse con uno dei più forti centrocampisti italiani per i prossimi dieci anni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?