Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121776 Ottimo
scritto il 04/12/2016 07:40:14 da GIANLUIGI
È facile parlare dopo la prestazione di ieri. Demolita una bella Atalanta che sembrava la più forte di tutte, ottimo gioco, ottimo approccio e ottimo tutto. Quello che nn è ottimo è che qualcuno pretende sempre questo e se qualche volta si gioca male o si perde giu a fare drammi. Magari qualche lamentone avrà da dire anche dopo questa vittoria....ma chi se ne frega. Io mi tengo questa stratosferica squadra e godo come un riccio.
 
#121775 attenzione all'atalanta
scritto il 03/12/2016 09:42:22 da ODIO MEDIASET
Una buona squadra con ambizioni, mi ricorda quella delle stagioni 88/89 e 89/90, ci batterono 2 volte a Torino dopo che avevamo fallito diverse occasioni, occhio alla penna ragazzi che i gufi sn sempre in agguato.
 
#121772 Buffon
scritto il 30/11/2016 18:30:26 da MAFIO
Primo gol del Genoa: Buffon respinge tre volte consecutivamente un tiro da circa tre metri; per tre volte la respinta è andata sugli avversari. Non ho mai visto nessun portiere fare altrettanto e, nell'occasione, nemmeno Kim Basinger ha la fortuna del Genoa. Poi leggo di valutazioni per Buffon da 5. Forse perché ritengono che sia un extraterrestre.
 
#121771 maledetta calciopoli
scritto il 30/11/2016 17:32:55 da CSCLA
Una sola richiesta da fare: vorrei sapere come sta procedendo la questione legata a calciopoli, mi spiego: si sa qualcosa dei 2 scudetti revocati dei quali uno assegnato ad una squadra di cui non voglio fare il nome, ecc. ecc.
 
#121770 gioco
scritto il 30/11/2016 17:08:58 da RUSH
ok le sconfitte possono starci. Un pessimo gioco di squadra no. Non credo nemmeno che a marzo vedremo giocatori che si trovano ad occhi chiusi. Il gioco con Allegri non cè e non cè mai stato, se si vincerà qualcosa sarà solo merito dei singoli campioni che abbiamo in squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our