Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121751 X angelo2
scritto il 28/11/2016 08:02:01 da GIANLUIGI
Tutto come previsto. Ormai rischiamo la Serie B e di avere il popolo bianconero decimato da infarti. Io avrei firmato in bianco x essere a fine novembre con 4 punti sulla seconda e qualificazione in CL con giornata d'anticipo. Sono vedute e gusti......
 
#121749 gioco.....juve
scritto il 27/11/2016 20:24:07 da SCHULTZ 69
Il giorno che hanno annunciato Allegri sono rimasto scioccato.penso e pensavo che era ed è uno dei più scarsi.con il Milan con Ibra.Thiago Silva Robinho Ambrosini ecc ecc e riuscito a perdere con la nostra Juve di Conte con Metri e Quagliarella.il che è tutto dire!Ha vinto con noi sfruttando il gioco di Conte ma l'ha talmente rallentato da far dormire anche i racaytapalle.1 scandalo! Un più è 1 Difensivista medievale.mai che imponiamo il gioco sempre ad Aspettare. X non parlare di Higuain in pancacac
 
#121747 Juve? Senza grinta siamo poca cosa.
scritto il 27/11/2016 19:30:48 da ANGELO2
Tutto come da previsioni: una squadra spenta,senza nerbo, che da molto tempo (anche se prima in classifica!)camminava verso il baratro. Un tecnico in stato confusionale e tanti acquisti inutili(Dani Alves,Benatia,Pjanic ecc.).Ho sempre saputo che quando la squadra è in difficoltà la cosa migliore sia quella di serrare le fila,difendersi in massa (Rocco docet!)ed aspettare.Noi invece...... Si può perdere,ma non così da polli.Il Genoa poi era reduce da 6 sconfitte su 7 partite!
 
#121746 X PIERVI
scritto il 27/11/2016 18:39:52 da BEPPE
Analisi esatta, ma non hai indicato il vero colpevole di questa situazione che si protrae ormai da mesi nascosta dietro i risultati favorevoli.Dopo la prestazione inguardabile del primo tempo, fossi stato la Società, gli avrei recapitato in panchina la comunicazione di esonero immediato! Oltre a sbagliare la formazione e la preparazione psico-fisica della partita, ha anche sbagliato la disposizione in campo e la tattica per arginare gente che menava e correva! E' la fine del sogno?
 
#121745 Una vergogna!
scritto il 27/11/2016 17:12:18 da PIERVI
Da tempo nn assistevo ad uno spettacolo così deprimente da parte della Juve,veramente nn c'è che dire...Formazione sbagliata,giocatori fuori forma e deconcentrati,gioco(?!?)a dir poco latitante,ma nn è da ora,atteggiamento indisponente e spocchioso da parte sia di giocatori più navigati che da parte di chi gioca a corrente alternata,una circolazione di palla di una lentezza snervante... Allegri che ne dici?A gennaio indispensabili gli acquisti!Poi quando metti Sturaro per recuperare...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our