Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4168 | 4169 | 4170 | 4171 | 4172 | 4173 | 4174 | 4175 | 4176 | 4177  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83066 Morattopoli_organi governativi-CONI
scritto il 21/08/2011 09:50:01 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Leggendo,l'apprezzamento del sig.Petrucci,presidente del massimo organo sportivo italiano,in merito alle serietà del sig.Abete,posso essere d'accordo,per quello che riguarda le capacità ho dei dubbi e mi: spiego:tutte le intercettazioni che allora furono coperte e occultate in modo scientifico,non fosse stato per i soldi messi in gioco da Moggi e alle capacità dei periti,oggi non se saprebbe niente,e tutto sarebbe passato in cavalleria con la compiacenza di svariati personaggi.segue:
 
#83064 Morattopoli
scritto il 19/08/2011 19:36:46 da JU67
Calciopoli è una creatura di Moratti, nata con lo spionaggio Telecom, passando con l'indagine della Boccassini, arrivando a Narducci e Auricchio. Tutto pianificato, tutto calcolato, le ricusazioni di narducci contro la Casoria faceva parte del piano, come consegnare in NOTEVOLE RITARDO le passw. x aprire le telefonate del L'inter, giusto in tempo x la prescrizione. Facile adesso nascondersi dietro la prescrizione e la morte di Facchetti, ti dovrebbero RADIARE!!!!!
 
#83063 Morattopoli-e compari vari
scritto il 19/08/2011 17:51:27 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
A me come sportivo,di vedere e sentire il benzinaro parlare intorno a un tavolo ,come vorrebbe Della Valle,non frega assolutamente niente.Poi in special modo se ha fare le domande,ci siano quei venduti e asserviti di giornalisti,che si vendettero l'anima e la reputazione 5 anni fa, per compiacere il benzinaro.Questo riccone,sarà il caso che si presenti a rispondere davanti a un P.M non di parte o incompetenti,come si sono dimostrati ,quelli dell'indagini passate,sia sportivi che civili.
 
#83062 Morattopoli
scritto il 19/08/2011 16:06:27 da PAPPY
X ALBERTO SANGUEBIANCONERO, sei un grande sincero tifoso juventino, ma con questi gelatinosi affossatori di verità, bisogna reagire colpendoli nel posto più sensibile : il portafoglio!!il nostro presidente si deve battere affinchè la federazione paghi almeno trecento cinquanta milioni di Euro e chiami in solido i vari Rossi, Melandri, Palombo,Carraro, Ebete,Tavecchio ed anche gli eredi Cannavò e il famoso Gianfelice che definisce "barboni"chi scopre le malefatte del Giacinto Nazionale!!!!!!
 
#83061 Farsopoli-Federazione-Inquirenti
scritto il 19/08/2011 13:37:21 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:un diritto.Questi signori non avevano fatto i conti con la loro incapacità sportivo manageriale,basta vedere i calciatori acquistati e gli allenatori cambiati.Detto questo,e lo sapevano e lo sanno tutti gli interessati che le cose stanno in questa maniera,MA E L'IPOCRISIA CHE LI CONDIZIONA E GLI METTE PAURA LA VERITA.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our