I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83066 Morattopoli_organi governativi-CONI
scritto il 21/08/2011 09:50:01daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Leggendo,l'apprezzamento del sig.Petrucci,presidente del massimo organo sportivo italiano,in merito alle serietà del sig.Abete,posso essere d'accordo,per quello che riguarda le capacità ho dei dubbi e mi: spiego:tutte le intercettazioni che allora furono coperte e occultate in modo scientifico,non fosse stato per i soldi messi in gioco da Moggi e alle capacità dei periti,oggi non se saprebbe niente,e tutto sarebbe passato in cavalleria con la compiacenza di svariati personaggi.segue:
#83064 Morattopoli
scritto il 19/08/2011 19:36:46daJU67
Calciopoli è una creatura di Moratti, nata con lo spionaggio Telecom, passando con l'indagine della Boccassini, arrivando a Narducci e Auricchio. Tutto pianificato, tutto calcolato, le ricusazioni di narducci contro la Casoria faceva parte del piano, come consegnare in NOTEVOLE RITARDO le passw. x aprire le telefonate del L'inter, giusto in tempo x la prescrizione. Facile adesso nascondersi dietro la prescrizione e la morte di Facchetti, ti dovrebbero RADIARE!!!!!
#83063 Morattopoli-e compari vari
scritto il 19/08/2011 17:51:27daALBERTOSANGUEBIANCONERO
A me come sportivo,di vedere e sentire il benzinaro parlare intorno a un tavolo ,come vorrebbe Della Valle,non frega assolutamente niente.Poi in special modo se ha fare le domande,ci siano quei venduti e asserviti di giornalisti,che si vendettero l'anima e la reputazione 5 anni fa, per compiacere il benzinaro.Questo riccone,sarà il caso che si presenti a rispondere davanti a un P.M non di parte o incompetenti,come si sono dimostrati ,quelli dell'indagini passate,sia sportivi che civili.
#83062 Morattopoli
scritto il 19/08/2011 16:06:27daPAPPY
X ALBERTO SANGUEBIANCONERO, sei un grande sincero tifoso juventino, ma con questi gelatinosi affossatori di verità, bisogna reagire colpendoli nel posto più sensibile : il portafoglio!!il nostro presidente si deve battere affinchè la federazione paghi almeno trecento cinquanta milioni di Euro e chiami in solido i vari Rossi, Melandri, Palombo,Carraro, Ebete,Tavecchio ed anche gli eredi Cannavò e il famoso Gianfelice che definisce "barboni"chi scopre le malefatte del Giacinto Nazionale!!!!!!
#83061 Farsopoli-Federazione-Inquirenti
scritto il 19/08/2011 13:37:21daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:un diritto.Questi signori non avevano fatto i conti con la loro incapacità sportivo manageriale,basta vedere i calciatori acquistati e gli allenatori cambiati.Detto questo,e lo sapevano e lo sanno tutti gli interessati che le cose stanno in questa maniera,MA E L'IPOCRISIA CHE LI CONDIZIONA E GLI METTE PAURA LA VERITA.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?