I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83055 special one
scritto il 18/08/2011 19:00:39daNOBIS
incredibile, quell'imbecille che mima le manette non ha ancora capito come gioca il barcellona.ha in squadra fior fiore di giocatori e vince la coppa del nonno. e quello sarebbe lo special one??? ma mi faccia il piacere!! in italia ha vinto solo per la mancanza di concorrenti attrezzati. se zaman fosse stato al posto suo avrebbe vinto lo stesso.(il che è tutto dire).per quanto rigurda tavecchio riconosco che è un buon comico, è simpatico e mi meraviglio che non sia stato ancora chiamato a zelig
#83054 nuovo stadio
scritto il 18/08/2011 15:32:59daPAOLO
certa gente all'inaugurazione dello stadio preferirei non vederla. non si puo' fare come con la stella di boniek e cio' protestare affinchè il presidente agnelli non inviti certa gente nella nostra nuova casa? io quelli della federazione, abete in primis, non li voglio!!! e nemmeno moratti e compagnia bella!!! e neache certi giornalisti!!! insomma, bisognerebbe invitare solo chi non ha infangato il nome della juve in questi 5 anni!!!
#83053 Tavecchio ex Ad Inter ora vice presidente Vic. Fig
scritto il 18/08/2011 14:51:23daSTIG
La memoria non mi ingannava, colui che parla di bazooca contro fionda, non è altro che l'ex a.d. dell'innominabile 2^ squadra di milano.
Cosa vogliamo pretendere da questa federazione se non un grossissimo risarcimento e un bel commissariamento, e dopo tutti a casa (AEbete per primo tavecchio per secondo)?
#83052 RCS
scritto il 18/08/2011 12:38:41daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
strano che il petroliere nerobuzzurro un giorno dichiari di non voler leggere più quel giornale diventato "nemico" invitando i suoi tifosi ad imitarlo, l'altro rilasci un'intervista a tutto campo...sento puzza di bruciato..
#83051 conte/marotta
scritto il 18/08/2011 12:12:28da MARCELLO
Conte e marotta hanno litigato per vargas.Il primo non lo vuole perchè il giocatore mal si adatta al suo gioco. Ma perchè hanno aspettato tanto? E' da un mese che ne parla: vargas sì vargas no. Conte dica cosa vuole e chi vuole perchè se il gioco espresso contro il Betis è il suo vangelo è meglio cambiare subito. Se lui ritiene di essere bravo lo dimostri con quello che ha a disposizione. Non si vince con trenta o più giocatori ma con il gioco che per ora latita.
Speriamo bene!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?