I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83033 saras
scritto il 17/08/2011 10:02:44daODIO MEDIASET
i benzinai da evitare sono quelli della i.c.m. che significa industrie carburanti moratti. Da evitare anche i benzinai shell perché è sponsor delle auto rosse del monnezzemolo.
#83030 Saras pieno di benzina
scritto il 16/08/2011 15:06:00daLUIGI
Forse questo argomento è già stato affrontato, ma se qualcuno è al corrente, vorrei sapere come evitare di fare il pieno all'auto con carburante raffinato dalla saras, in pratica da quali benzinai fare il pieno? Quali sono le marche di benzina che nulla hanno a che fare con dentiarci?
#83029 Morattopoli
scritto il 16/08/2011 12:19:33daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue: a chi ne farà richiesta,per il buon esito dell'inchiesta.Pertanto ,il benzinaio sul Naviglio,insieme a tutti quei personaggi,che 5 anni fa si inventarono farsopoli per far piacere ad un eterno perdente si prostituirono,facciano buone vacanze fino ad Agosto,poi penso che per molti di loro,ci sara da passare molti mesi si INFERNO.
#83028 Morattopoli
scritto il 16/08/2011 12:15:57daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:l'inchiesta Telecom,dove ci saranno da chiarire i pedinamenti e l'intercettazioni ai vari Moggi,Juve,Bergamo,DeSantis ecc..,rispondere delle dichiarazioni giurate dei vari Tavaroli,Cipriani,con fatture pagate dall'innominabile,il rapporto con l'arbitro Nucini,che praticava gli uffici dell'innominabile essendo ancora in attività,e a cui veniva promesso un posto in banca,e poi il famoso documento 45,che la dottoressa Bocassini,come difensore della giustizia,sara chiamata a consegnare segue:
#83027 Morattopoli
scritto il 16/08/2011 12:11:00daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:secondo il regolamento,doveva essere la sue società a denunciare che vi erano altre telefonate,e non lo hanno fatto(gravissimo).2°Se il processo di Napoli ,finirà come giustizia prevede,si riaprirà anche il processo sportivo,e anche li,come persona MOLTO BENE INFORMATA DEI FATTI,sarà chiamato a rispondere,dove si partirà tutti sotto lo stesso striscione,senza che qualcuno venga esentato,come avvenne 5 anni fa.3° Ultimo e non meno grave,ANZI,ancora MOLTO PIU BENE INFORMATO DEI FATTI segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?