I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82513 NON ACCONTENTIAMOCI
scritto il 12/07/2011 09:52:40daANTONERO
Non accontentiamoci. PARITA' DI TRATTAMENTO, quando una delle parti è stata fraudolentamente defraudata di titoli vinti sul campo, onore e soldi, e l'altra si è cibata della carcassa dei nemici per costruire le proprie vittorie, partià di trattamento non può certo significare una squallida revochetta, ammesso che arrivi.Giustizia deve esere fatta. Vogliamo essere ripagati di cinque anni di sofferenza. Agnellino ce lo deve, altrimenti rimarrà per sempre complice deil misfatto.
#82512 Nuovo stadio
scritto il 12/07/2011 08:51:55daREDAZIONE
Se volete vedere le immagini in anteprima del nuovo stadio....CLICK
#82511 Diretta udienza Napoli
scritto il 12/07/2011 08:48:05daREDAZIONE
Seguite con noi la diretta dell'udienza di napoli. Approfondimenti e commenti nel forum. Attesa per Gallinelli, difensore di De Santis CLICK per il collegamento al Forum
#82510 i ricordi di Materazzi
scritto il 12/07/2011 08:45:45daSILVAMAR
Sui giornali di ieri Marco Materazzi ricordava come Facchetti gli avesse insegnato sempre buoni valori.Se gli ha insegnato a provocare avversari in campo fino a riceverne testate oppure a deridere tifosi avversari con magliette apposite non ha fatto una buona pubblicità al povero Giacinto...pace all Anima sua.
#82509 E se Palazzi ….?
scritto il 12/07/2011 08:45:04daGIANANTONIO
E se Palazzi non avesse fatto questa relazione come discuterebbero oggi i nostri integerrimi giornalisti? Se Palazzi avesse solo parlato di prescrizione e non avesse fatto alcuna valutazione per la maggior parte delle persone sarebbe tutto finito e si aprirebbe un nuovo ciclo. Ma come? E’ Palazzi che decide se quelle telefonate c’erano? E’ Palazzi che decide se telefonare agli arbitri è reato sportivo? E’ Palazzi che decide se chiedere aiuti (4-4-4 in 5-4-4) è scorretto? E’ Palazzi che decide che non era solo Moggi a telefonare ai designatori?
Mi spaventa che molti giornalisti e opinionisti siano arrivati a queste conclusioni (Inter coinvolta più della Juve) solo perché l’ha detto Palazzi, loro non c’erano arrivati da soli leggendo quello che è emerso?
Se non c’è Palazzi che dice quello che è evidente molti non ci arrivano da soli, è spaventoso questo vuoto di capacità di valutazione e di discernere il giusto dallo sbagliato.
Uno juventino rancoroso che preferisce non aspettare che Palazzi dica …...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?